Bake Off Italia 3: il vincitore è Gabriele

Bake Off Italia 3: il vincitore è Gabriele

Al secondo posto Patrizia seguita da Ilaria

    Bake Off Italia: il vincitore della terza stagione è Gabriele. Questa sera, venerdì 20 Novembre 2015, nel corso dell’ultimo appuntamento del cooking show targato Magnolia, Ilaria, Patrizia e Gabriele, i tre finalisti dell’edizione di quest’anno, si sono dati battaglia davanti alla conduttrice Benedetta Parodi e ai due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio per conquistare la vittoria di Bake Off Italia 3. Ad avere la meglio, però, è stato Gabriele che, nel corso dell’ultimo scontro con Patrizia, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di terzo miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

    Gabriele è il vincitore della terza edizione di Bake Off Italia, il cooking show di Magnolia in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

    Gabriele che è arrivato alla puntata finale di Bake Off Italia insieme a Ilaria e a Patrizia è riuscito a superare al meglio tutte le tre prove in programma per la serata conclusiva del programma: la Surprise Cake della prova creativa, la Torta Green firmata dal Maestro Knam della prova tecnica e, infine, l’ultima, il dolce cavallo di battaglia di ognuno dei concorrenti.

    Eliminata Ilaria nel corso della prima prova creativa, Gabriele ha dovuto sfidarsi con Patrizia ed è riuscito a conquistare l’approvazione dei giudici e dell’ospite Gilles Marshal grazie alla sua Torta Andrea, aggiudicandosi così il titolo di terzo miglior pasticcere amatoriale d’Italia e, in più, la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

    Gabriele vince Bake Off Italia 3

    Gabriele ha 37 anni, viene da Cadoneghe, Padova, e di professione fa il programmatore. La sua passione per la pasticceria è nata in maniera causale alcuni anni fa quando, quasi per gioco, si è cimentato nella realizzazione di alcuni muffin che una collega aveva portato sul luogo di lavoro. Da quel momento Gabriele ha continuato a sperimentare la realizzazione di ricette sempre più complesse dando sfogo a tutta la sua vena creativa.

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI