Bake Off Italia 3, decima puntata 6 Novembre 2015 su Real Time: la diretta live

Bake Off Italia 3, decima puntata 6 Novembre 2015 su Real Time: la diretta live

Con Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio

da in Bake Off Italia, Benedetta Parodi, Real Time, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Bake Off Italia 3, decima puntata 6 Novembre 2015 su Real Time: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il decimo appuntamento con Bake Off Italia 3, il cooking show targato Magnolia e condotto da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Eliminato Matteo, i concorrenti rimasti in gara si batteranno per conquistare la vittoria di Bake Off Italia 3 e aggiudicarsi così il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Siete pronti per scoprire cosa accadrà? Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della decima puntata di Bake Off Italia 3, in onda questa sera, 6 Novembre 2015, su Real Time.

    Ore 21.10: comincia ora una nuova puntata di Bake Off Italia.

    Ore 21.12: Benedetta Parodi e i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio fanno il loro ingresso nella location di Villa Annoni e, dopo aver salutato gli ultimi concorrenti rimasti in gara, sono pronti per dare il via alla prima prova della giornata, la prova creativa che decreterà il primo eliminato della giornata.

    1

    Ore 21.15: per la prima prova creativa, oggi, sarà in sala un ospite: il maestro Bonci. I concorrenti dovranno preparare non un dolce ma bensì la pizza! 2 ore e 15 minuti a disposizione per preparare due diverse teglie di pizza e un calzone. 3,2,1…Pizze in forno!

    2

    Ore 21.22: il tempo passa e i concorrenti stanno cercando di dare il massimo, nessuno di loro vuole lasciare la cucina di Bake Off Italia proprio ora. Nel frattempo Benedetta, i due giudici e il maestro Bonci passano tra i tavoli per scoprire quali saranno le preparazioni dei concorrenti.

    3

    Ore 21.28: la prima prova creativa termina qui. Ora è il momento degli assaggi dei giudici.

    Ore 21.30: le pizze di Patrizia.

    4

    Ore 21.31: le pizze di Gabriele.

    5

    Ore 21.33: le pizze di Ida.

    6

    Ore 21.34: le pizze di Valeria.

    7

    Ore 21.35: le pizze di Pietro.

    8

    Ore 21.36: le pizze di Ilaria.

    9

    Ore 21.38: i giudici hanno assaggiato le sei preparazioni dei concorrenti e hanno deciso. I pasticceri a rischio eliminazione sono Ida e Pietro.

    10

    Ore 21.40: il primo eliminato di questa puntata di Bake Off Italia è Ida.

    Ore 21.43: si prosegue con la seconda prova, la prova tecnica che decreterà il secondo eliminato della puntata. Questa volta i concorrenti dovranno preparare la Torta Stratificata Alle Amarene di 5 strati di colore differenti, con la quale si giocheranno la semifinale di Bake Off Italia e, in più, il pasticcere che riuscirà ad aggiudicarsi il grembiule blu avrà 15 minuti di tempo in più durante la prossima prova creativa. 2 ore a disposizione: 3,2,1…Dolci in forno!

    11

    Ore 21.50: al prima ora è passata e tutti i concorrenti stanno sfornando i propri strati della Torta Stratificata… Nel frattempo, Benedetta, passa tra i tavoli per dare qualche consiglio ai pasticceri.

    12

    Ore 21.55: la prova tecnica termina qui, ora tocca ai giudici con l’assaggio al buio.

    13

    Ore 22.00: i giudici hanno assaggiato le Torte Stratificata Alle Amarene e hanno deciso la classifica. All’ultimo posto arrivano le torte di Pietro e Ilaria, al terzo posto quella di Patrizia, al secondo quella di Valeria e al primo posto quella di Gabriele.

    Ore 22.02: il grembiule blu questa sera se lo aggiudica Gabriele che è il primo semifinalista di Bake Off Italia. Insieme a lui passano alla prossima puntata Valeria e Patrizia. Rimangono a rischio eliminazione Ilaria e Pietro che si contenderanno l’ultimo posto disponibile con un’altra prova, dovranno preparare un Supreme Soufflè.

    14

    Ore 22.07: il Supreme Soufflè di Ilaria.

    15

    Ore 22.10: il Supreme Soufflè di Pietro.

    16

    Ore 22.15: i giudici hanno assaggiato i Supreme Soufflè e hanno preso la loro decisione. Il secondo eliminato di questa puntata di Bake Off Italia è Pietro.

    17

    Ore 22.17: la decima puntata di Bake Off Italia termina qui. L’appuntamento è per il prossimo venerdì, 13 Novembre 2015, dalle ore 21.10 su Real Time per la Semifinale.

    1329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaBenedetta ParodiReal TimeReality Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 22:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI