Bake Off Italia 2: la finale e il vincitore con Buddy Valastro – Puntata 21 novembre 2014

Bake Off Italia 2: la finale e il vincitore con Buddy Valastro – Puntata 21 novembre 2014

Bake Off Italia 2: la finale e il vincitore con Buddy Valastro ospite nella puntata di venerdì 21 novembre 2014

da in Bake Off Italia, Benedetta Parodi, Digitale Terrestre, Personaggi Tv, Programmi TV, Real Time
Ultimo aggiornamento:

    Arrivati agli sgoccioli, la domanda è una: dolcezza o amarezza? La finale di Bake Off Italia 2 incoronerà il vincitore della seconda edizione. Sarà Buddy Valastro l’ospite d’eccezione di domani venerdì 21 novembre 2014, a Real Time. Saranno i giudici Enrst Knam e Clelia D’Onofrio, ma anche il pasticcere americano solo qualche giorno fa al centro del clamore mediatico per via del suo arresto per stato d’ebbrezza, ad incoronare il più grande pasticcere italiano del 2014, deciso tra i finalisti Federico, Roberta e Stephanie.

    In occasione delle ultime battute zuccherose, lo show del canale 31 del digitale terrestre ha ben pensato di chiamare Il Boss delle Torte Buddy Valastro. Dopo Madalina Pometescu, che ha vinto la prima edizione di Bake Off Italia, chi tra i finalisti del programma di Real Time si aggiudicherà l’ambito premio? Si tratta infatti di un libro di ricette pubblicato con la firma del vincitore della seconda edizione.

    Dal canto suo, Buddy Valastro non resterà a guardare con le mani in mano: dedicherà dieci minuti per ogni concorrente, offrendo la propria disponibilità con preziosi consigli e ricette ‘rinforzate’, ma non solo: si darà da fare anche praticamente, aiutando i concorrenti a pelare la frutta, separare gli albumi o girare un composto sulla fiamma.

    Scopriremo domani chi lascerà con dolcezza, da vincente, e chi con amarezza, da vinto, la tenda della splendida location di Bake Off Italia. Gli ostacoli da superare, infatti, saranno più del solito con difficoltà aumentata, perché la gara sarà costituita da tre sfide.

    La prova di creatività vedrà i 3 aspiranti pasticceri rimasti in gara confrontarsi sulla mini pasticceria, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti saranno alle prese con la prova tecnica, si scontreranno con un dolce inventato dal Maestro Knam, talmente difficile che non è riuscito a dargli un nome.

    Nella terza e ultima prova i due finalisti dovranno eseguire la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

    Del resto, il programma giunto alla sua seconda edizione in salsa italiana ha confermato le aspettative della rete, con quasi 900.000 telespettatori medi nel corso degli undici episodi, talvolta superando anche il milione di tele-utenti. Certi che in occasione della finalissima, decimati diversi concorrenti eliminati dal programma, non saranno pochi ad incollarsi al piccolo schermo.

    Noi lo guarderemo con…gusto. E voi? Ci sarete? Senza pasticci, mi raccomando.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaBenedetta ParodiDigitale TerrestrePersonaggi TvProgrammi TVReal Time Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI