Baila!, nuovi nomi nel cast: entra la Fico, esce la Bush, arriva la Brescia

Baila!, nuovi nomi nel cast: entra la Fico, esce la Bush, arriva la Brescia

Nuove indiscrezioni per il cast di Baila!: entra Raffaella Fico, esce Natalia Bush, mentre Rossella Brescia sarà uno dei giudici

    Rossella Brescia, giudice in Baila

    Continuano a fioccare le indiscrezioni sul cast di Baila!, che ogni giorno sembra trasformarsi di fronte ai rumors raccolti dai vari settimanali. A dare la sua versione del cast ci ha pensato oggi anche Tv Sorrisi e Canzoni, che fa pulizia di molti dei nomi circolati fino ad oggi per fare il punto sui personaggi confermati e pronti a misurarsi con le gare di ballo dirette da Barbara d’Urso per Canale 5. Diamo un’occhiata.

    Gabriele Parpiglia fa il punto sul cast di Baila! mentre da settimane si rincorrono i moni dei papabili protagonisti del talent danzereccio di Canale 5 che tanto impensierisce Milly Carlucci (pronta a rivolgersi alla giustizia per tutelare il suo Ballando con le Stelle). Vediamo, quindi, i concorrenti confermati secondo Sorrisi.

    E’ pronto a cimentarsi nei balli latino-americani l’ex tronista Costantino Vitagliano, unico maschietto confermato insieme all’ex sciatore Christian Ghedina. Più nutrito il comparto femminile: tenta di capitalizzare la visibilità (?) conquistata con l’Isola dei Famosi 8 l’ex naufraga Raffaella Fico, mentre direttamente da Tamarreide arriva la ‘regina delle tamarre’ Fiammetta Cicogna. Si ripresenta alle telecamere anche Elisabetta Gregoraci in Briatore, così come approfitta dell’occasione anche Marisa Laurito, il cui nome è circolato con insistenza nelle scorse settimane.

    Ancora in forse Al Bano, mentre sembra definitivamente fuori dai giochi Natalia Bush.

    In giuria confermata la partecipazione di Rossella Brescia, ex maestra di Amici, ex conduttrice di Colorado (ora spodestata da Belen Rodriguez) e reduce dal flop di Uman Take Control. Nelle vesti di inviato speciale per la d’Urso, invece, compare Max Laudadio, storico inviato di Striscia.

    Tornando al cast di Baila!, nessuna traccia nella lista stilata da Parpiglia di Rossano Rubicondi, Christian De Sica, Rosita Celentano, Marcella Bella, Martina Colombari, l’ex Bello d’Italia Beppe Convertini e l’ex gieffino Daniele Santoianni. Beh, nulla vieta che appaiano poi nel cast ufficiale: le trattative sono ancora in corso e soprattutto il coté maschile del cast va rimpinguato.

    407