Baila!, nel cast anche Rubicondi, Costantino e Rosita Celentano

Baila!, nel cast anche Rubicondi, Costantino e Rosita Celentano

Nuove indiscrezioni sul cast di Baila! il talent show condotto da Barbara D'Urso che inizierà a settembre a Canale 5

    rossano rubicondi


    Ormai manca davvero pochissimo all’inizio del talent show di Canale 5 Baila! e dopo i nomi di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush arrivano altri componenti del cast, alle due bellissime si aggiungono Maurisa Laurito, Christian De Sica, Rossando Rubicondi e Rosita Celentano.

    I vip più o meno noti balleranno per il talent show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, nonostante le polemiche per la somiglianza con Ballando con le Stelle e la denuncia di Milly Carlucci che ha esportato nel nostro Paese il format inglese Stricly Come Dancing. Malgrado le polemiche è quasi certo che Baila! partirà a settembre su Canale 5.

    A completare la rosa di candidati che vi abbiamo presentato prima del salto anche Marcella Bella, l’ex Bello d’Italia Beppe Convertini e l’ex gieffino Daniele Santoianni. Per quanto riguarda le varie indiscrezioni sui componenti del cast pare che solo Rosita Celentano abbia firmato, ma la produzione stia trattando anche con la Bella, la Colombari e il mai dimenticato Rossanno Rubicondi.

    Fra i ballerini, potremmo anche rivedere l’ex velina ed ex naufraga Veridiana Mallmann, reduce dalla esperienza deludente di Uman Take Control.

    267

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI