Baila!, Max Laudadio diventa concorrente

Baila!, Max Laudadio diventa concorrente

Max Laudadio non sarà l'inviato speciale di Baila!, ma farà parte del cast dei concorrenti

    Max Laudadio baila

    Altro che inviato speciale! Max Laudadio parteciperà a Baila! come concorrente. “Mi metto a ballare, non farò l’inviato per la D’Urso. E invece ballo. Mi divertirò e continuerò a fare Striscia“: così, ai microfoni di RadioUno, Laudadio ha smentito di botto i rumors che lo volevano al fianco di Barbara D’Urso alla conduzione del talent show danzereccio di Canale 5, annunciando piuttosto di essere pronto a indossare le scarpette da ballo per ‘strabiliare’ il pubblico tv.

    Max Laudadio si aggiunge, quindi, al cast ufficiale di Baila!, che al momento annovera Marcella Bella e Al Bano, annunciati direttamente dalla D’Urso. Resta numeroso il parterre dei concorrenti ‘ufficiosi’, ma di certo nei prossimi giorni avremo finalmente la lista completa dei ballerini che si daranno battaglia sul parquet allestito da Canale 5.

    L’inizio del talent è previsto per martedì 27 settembre, sempre che il giudice non accolga le rimostranze di Milly Carlucci – che nel frattempo ha denunciato tutti gli autori della trasmissione – e non sancisca la cancellazione del programma per plagio nei confronti di Ballando con le Stelle. Onestamente la vediamo difficile, per cui c’è da aspettarsi di vedere presto la D’Urso tra lustrini e paillettes.

    255