Baila!, in Argentina una concorrente si toglie il perizoma (video)

Baila!, in Argentina una concorrente si toglie il perizoma (video)

Una concorrente del Baila! argentino si è sfilata via il perizoma al termine della sua esibizione, ma ha subito chiarito che si è trattato di un incidente

da in Baila, Ballando con le stelle 2016, Talent Show, Video
Ultimo aggiornamento:

    cinthia fernandez bailando_argentina

    Durante la versione argentina di Baila! una delle concorrenti si è tolta il perizoma ed è rimasta nuda di fronte alle telecamere. La vedette Cinthia Fernández ha cercato di sostenere ai microfoni di un talk show che si è trattato di un ‘mero’ incidente. Cosa è successo? Alla fine della prova di Strip Dance la Fernández è rimasta senza nulla indosso, ma ha persino affermato di non essersi accorta di nulla perché il vino che faceva parte della coreografia le era finito negli occhi: “Non mi sono accorta di essermi tolta il perizoma. Scusatemi, appena mi sono resa conto mi sono coperta. Scusatemi, non so che dire, un bacio e ancora scusa“, ha scritto nel suo account Twitter. Ma ci faccia il piacereeee!!

    Tutto sommato la Bbc non aveva tutti i torti a denunciare Bailando por un sueno con l’accusa di essere troppo ‘caliente’, per non dire volgare. Lo dimostra, una volta di più, quanto successo nell’ultima puntata del talent show, dal cui format è tratto l’italiano Baila! di Barbara d’Urso.

    Andiamo al fatto: nel corso dell’ultima puntata di Bailando por un Sueno, che in Argentina è contenuto nel programma Showmatch, la concorrente Cinthia Fernàndez è rimasta praticamente nuda: dice di essersi tolta ‘per sbaglio’ l’ultima indumento che ancora la copriva, ovvero uno striminzito perizoma. Lei giura però di non essersene accorta perché il vino rosso con cui il partner l’aveva ricoperta (per esigenze coreografiche, quindi potete immaginare il tono dell’esibizione di Strip Dance) le stava facendo lacrimare gli occhi. Ahahahahaha, la scusa – se si può- è peggiore dell’accusa: si vede perfettamente che l”incidente’ faceva parte della coreografia e che lei ha partecipato attivamente allo spogliarello. Beh, a voi lo spettacolo (che consigliamo, però, a un pubblico adulto)

    Fra un quickstep e un fox trot, nell’edizione argentina di Baila! si dà ampio spazio alla Strip Dance, prova che inevitabilmente termina con uno spogliarello. Delle 19 coppie in gara solo quattro si sono esibite in questa specialità: oltre alla Fernàndez è toccato a Zaira Nara, Mónica Farro, Adabel Guerrero e “Peter“ Alfonso. Il produttore di Showmatch si è esibito per primo in una coreografia che ricreava una rapina in banca con tanto di ostaggio e ladro.

    Assente la fidanzata Paula Chávez, forse per ragioni di “gelosia”. I due sono stati criticati perché troppo pudici, tutto il contrario di Cinthia Fernández che già prima di esibirsi su Twitter scriveva: “Dio mio, preparatevi a vedere i miei seni!” e poi “Mi prude un seno“.

    Nel Baila! argentino, però, c’è ampio spazio anche per il gossip: entrata in studio con un abito di scena perfetto per un baccanale, Cinthia Fernández è stato sottoposto a un fuoco di fila di domande da parte del presentatore, che ha iniziato ad elencare i numerosi flirt con calciatori argentini. Lei gli risponde a tono: “Smettila di dire che ho un fidanzato che così mi allontani quei pochi che si possono avvicinare. Sono single da quando mi sono lasciata con Jonathan Ferrari, da un mese non vado a letto con nessuno“. Principio sì giulivo… Questa è stata l’introduzione alla strip dance di cui tutti oggi parlano. Sulle note di Beautiful Liar, di Beyoncé e Shakira, ha concluso il numero talmente poco vestita che il presentatore Tinelli ha chiesto qualcosa per coprirla. Alla giuria l’esibizione vietata ai minori è piaciuta… Non è la prima volta che il format argentino fa scandalo, era già successo con la versione Kids, accusata di rappresentare i bambini come un oggetto sessuale. Se l’esibizione di Cinthia non vi fosse bastata, ecco i video delle esibizioni di Zaira Nara, Adabel Guerrero e Monica Farro (rigorosamente per adulti).

    Speriamo che a Barbara D’Urso non venga l’ispirazione……

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BailaBallando con le stelle 2016Talent ShowVideo