Baila!, il cast ‘ufficiale’: c’è anche Luca Marin

Il cast di Baila! al completo: tra i ballerini anche Luca Marin, protagonista del gossip dell'estate

da , il

    Luca Marin Federica Pellegrini

    Il cast di Baila! sembra ormai al completo: lo annuncia TV Sorrisi e Canzoni, che elenca tutti i vip pronti a danzare nel nuovo talent show di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso. Nel cast compare anche uno dei protagonisti del gossip dell’estate, il nuotatore Luca Marin, ex compagno di Federica Pellegrini ora in coppia con Filippo Magnini, anche lui contattato per il programma ma bloccato dal no della Federazione Nuoto. Il colpaccio sarebbe stato chiuso con un raid telefonico della produzione che ha incassato al volo il sì di Marin. A questo punto uno dei ‘maschietti’ già ingaggiati dovrebbe fargli spazio sul parquet: molto probabilmente Al Bano lascerà la gara per fare il giudice accanto a Rossella Brescia.

    Eccolo il cast di Baila! secondo Sorrisi: la squadra degli uomini è composta da Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Paolo Seganti e Luca Marin, con Al Bano – già annunciato ufficialmente come concorrente - promosso giudice.

    Per le donne, invece, gareggeranno Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, l’attrice Marianna de Micheli e Martina Colombari, non proprio entusiasta – secondo i rumors raccolti da Sorrisi – di trovarsi accanto alla Fico. Beh, si può sempre rinunciare: il suo posto potrebbe essere preso da Loredana Lecciso e sarebbe davvero divertente ‘vederla’ giudicata dall’ex marito.

    Oltre ai 10 vip, parteciperanno anche 10 concorrenti non famosi, mentre la giuria sarà composta da due vip e da due tecnici (la Brescia dove si collocherà?). Tutto ciò vedrà la luce sempre che il Tribunale di Roma non blocchi il programma per plagio: in attesa del parere dei giudici, la prima puntata di Baila! è fissata per martedì 27 settembre.