Baila!, i concorrenti: Stefano Tarzia

Baila!, i concorrenti: Stefano Tarzia

E siamo all'ottavo concorrente 'non famoso' di Baila!: Stefano 'LatinDance' Tarzia

da in Baila, Personaggi Tv, Primo Piano, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    E siamo all’ottavo concorrente non famoso di Baila!, il talent show ufficialmente al via lunedì 26 settembre (anche se ormai la D’Urso non manca di aggiungere uno scaramantico “speriamo“): ad avere l’onore di entrare nel cast del talent dancereccio più contestato e polemico dell’anno è Stefano Tarzia, 35 anni della provincia di Bergamo. E’ lui l’infermiere professionista sempre citato dalla D’Urso.
    Beh, su Facebook lo trovate come Stefano LatinDance, insegnante di ballo certificato dall’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (numero tessera 11066). Beh, come si fa a dire che non guadagna col ballo?

    Dopo la studentessa Rossella Canuti, l’agente immobiliare Giancarlo Salvati, la modella Jessica Intravaia, l’ingegnere Daniele Beraldi, l’idraulico Carlo Valerio Aloia (tutte realtà nel mondo della danza sportiva) e la ventiquattrenne Greta Piccioli Cappelli, tocca a Stefano Tarzia, 35 anni, originario della provincia di Bergamo da 11 anni infermiere professionale presso l’Ospedale di Sarnico. Si è avvicinato alla danza nel 2000, dice per fare colpo su due ragazze: un amico al bar lo ha invitato a un corso di ballo visto che mancava un partner e così ha iniziato, finendo per appossionarsi alla danza.

    Ma il suo ‘vero’ curriculum lo troviamo sul sito della sua scuola di ballo, www.latindance.it, sul quale compare come ‘maestro Stefano‘:
    Inizia la sua carriera come ballerino di danze caraibiche nell’anno 2000.
    Nel 2001 partecipa ad una competizione internazionale di Salsa classificandosi al 2° posto.
    Nello stesso anno inizia come Trainer presso diverse scuole.
    Nel 2002 al Campionato Italiano di Danze Caraibiche F.I.S.D. al 2° posto.

    Nel 2004 partecipa al Congresso Mondiale della Salsa piazzandosi al 4° posto nella categoria Bachata. E’ l’anno che apre ufficialmente la scuola LATIN SPACE’.


    Se vi pare poco. Vabbè, abbiamo fatto l’errore di credere alla D’Urso. Del resto si sapeva da mesi che cercava maestri di ballo…

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BailaPersonaggi TvPrimo PianoTalent Show