Baila!, i concorrenti: Rossella Canuti

Baila!, i concorrenti: Rossella Canuti

Da oggi, e fino al 27 settembre, Barbara d'Urso presenterà i concorrenti di Baila!: si punta sui concorrenti non famosi e si parte dalla 20enne Rossella Canuti

    Baila!, i concorrenti: Rossella Canuti

    Barbara d’Urso ha riaperto il suo salotto pomeridiano e proprio da Pomeriggio Cinque inizia a presentare i 10 concorrenti di Baila!, il talent show danzereccio al via il 27 settembre su Canale 5. Per sottolineare la differenza con Ballando con le Stelle, ripete che “i veri, unici protagonisti di Baila! siete voi, persone comuni, impiegati, idraulici, maestri, che vivono del proprio lavoro e coltivano la passione per la danza” (e sentiamo echi del ‘Bravo Presentatore’ di Indietro Tutta). Si punta, quindi, sui 10 concorrenti non famosi, che verranno aiutati a coronare il proprio sogno da 10 vip. E la d’Urso presenterà un concorrente al giorno fino al 27 settembre: la prima è Rossella Canuti, 20 anni, di Parma.

    Mentre è previsto a giorni il pronunciamento del Tribunale di Roma sull’eventuale plagio di Baila! nei confronti di Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque i ‘veri concorrenti’ di Baila!, ovvero i 10 nip che faranno coppia con i 10 vip già annunciati nei giorni scorsi.
    Barbara ne presenterà uno al giorno in esclusiva e l’onore di aprire la carrellata spetta a Rossella Canuti (diventata già ‘Rossellina’ per la d’Urso), 20 anni ad ottobre, di Parma, iscritta alla Facoltà di Scienze Motorie, che coltiva una grande passione per i balli standard.

    Con una video presentazione in stile Grande Fratello, Rossella parla della sua passione per il ballo e della gioia che le dà esibirsi su una pista.

    In attesa di conoscere gli altri concorrenti non famosi, la d’Urso conferma la presenza di Luca Marin, di Max Laudadio, Martina Colombari (presente anche nella video presentazione di Rossella) e di Marcella Bella. Con loro ci saranno anche Raffaella Fico, Elisabetta Gregoraci, Marianna de Micheli, Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. Scopriremo presto che ne sarà di Al Bano, inizialmente indicato tra i concorrenti e probabilmente trasferito in giuria per far spazio a Marin.

    381

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI