Baila!, i concorrenti: Jessica Intravaia

Svelato il terzo concorrente di Baila!, l'indossatrice Jessica Intravaia

da , il

    Baila!, i concorrenti: Jessica Intravaia

    E siamo al terzo concorrente non famoso di Baila!, annunciato da Barbara d’Urso nel suo appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque: è la volta di Jessica Intravaia, indossatrice bolognese.

    Dopo Rossella Canuti e Giancarlo Salvati ecco svelato il nome del terzo concorrente non famoso di Baila!, il talent show a base di balli standard targato Canale 5 e in onda da martedì 27 settembre: a calcalare il parquet del nuovo talent show arriva un’altra bella ragazza, Jessica Intravaia, di professione indossatrice e di origini bolognesi e che coltiva il sogno di “far felici gli altri” (uhm).

    La d’Urso, quindi, spinge il pedale sul profilo ‘common people’ e non vip del suo talent, confermando su Tv Sorrisi e Canzoni che il cast di Baila! è formato da “un infermiere di un centro dialisi, un agricoltore di un’azienda vinicola, un’indossatrice, una commessa in un negozio di scarpe, una donna ingegnere, un ragazzo che dopo una vita a ballare aveva smesso per una delusione d’amore…“. Per ora abbiamo conosciuto una studentessa (Rossella Canuti), un agente immobiliare (Giancarlo Salvati) e l’appena presentata indossatrice Jessica.

    Sul fronte vip la video-presentazione di Jessica ha confermato la presenza di Costantino Vitagliano, Raffaella Fico e l’atteso Luca Marin.

    Intanto Barbara d’Urso conferma l’indiscrezione lanciata questa mattina da Alfonso Signorini su RaiDioMentecarlo: facendo le prove per Baila!, la d’Urso si è strappata un legamento. Questo non ferma la signora del pomeriggio, che a botte di antidolorifico continua ad andare in onda. “Più forte di prima” dice la d’Urso, cogliendo così l’occasione di ricordare al pubblico il titolo del suo ultimo libro…