Baila!, i concorrenti: Jessica Intravaia

Baila!, i concorrenti: Jessica Intravaia

Svelato il terzo concorrente di Baila!, l'indossatrice Jessica Intravaia

da in Baila, Barbara D'Urso, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Baila!, i concorrenti: Jessica Intravaia

    E siamo al terzo concorrente non famoso di Baila!, annunciato da Barbara d’Urso nel suo appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque: è la volta di Jessica Intravaia, indossatrice bolognese.

    Dopo Rossella Canuti e Giancarlo Salvati ecco svelato il nome del terzo concorrente non famoso di Baila!, il talent show a base di balli standard targato Canale 5 e in onda da martedì 27 settembre: a calcalare il parquet del nuovo talent show arriva un’altra bella ragazza, Jessica Intravaia, di professione indossatrice e di origini bolognesi e che coltiva il sogno di “far felici gli altri” (uhm).

    La d’Urso, quindi, spinge il pedale sul profilo ‘common people’ e non vip del suo talent, confermando su Tv Sorrisi e Canzoni che il cast di Baila! è formato da “un infermiere di un centro dialisi, un agricoltore di un’azienda vinicola, un’indossatrice, una commessa in un negozio di scarpe, una donna ingegnere, un ragazzo che dopo una vita a ballare aveva smesso per una delusione d’amore…“. Per ora abbiamo conosciuto una studentessa (Rossella Canuti), un agente immobiliare (Giancarlo Salvati) e l’appena presentata indossatrice Jessica.

    Sul fronte vip la video-presentazione di Jessica ha confermato la presenza di Costantino Vitagliano, Raffaella Fico e l’atteso Luca Marin.
    Intanto Barbara d’Urso conferma l’indiscrezione lanciata questa mattina da Alfonso Signorini su RaiDioMentecarlo: facendo le prove per Baila!, la d’Urso si è strappata un legamento.

    Questo non ferma la signora del pomeriggio, che a botte di antidolorifico continua ad andare in onda. “Più forte di prima” dice la d’Urso, cogliendo così l’occasione di ricordare al pubblico il titolo del suo ultimo libro…

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BailaBarbara D'UrsoPersonaggi TvTalent Show