Baila!, i concorrenti: Giancarlo Salvati

Baila!, i concorrenti: Giancarlo Salvati

Barbara d'Urso presenta il secondo concorrente di Baila!

    Baila concorrenti Giancarlo Salvati

    Baila concorrenti Giancarlo Salvati
    Barbara d’Urso continua a snocciolare le identità dei 10 concorrenti non famosi di Baila!: dopo aver presentato ieri la ventenne Rossella Canuti, oggi è la volta di Giancarlo Salvati, 26 anni, agente immobiliare di Torino. Gran bel moretto.

    Come annunciato ieri da Barbara d’Urso, ogni giorno durante Pomeriggio Cinque verrà presentato uno dei 10 concorrenti non famosi di Baila!, talent show danzereccio (chiamato letteralmente in causa da Ballando con le Stelle per plagio) condotto dalla d’Urso e al via martedì 27 settembre. Considerato che in questo talent i concorrenti sono coppie formate da 10 vip e 10 ‘nip’, sembra evidente che gli estremi per un plagio saranno difficili da riscontrare e così la d’Urso – e Canale 5 – vanno dritti per la propria strada, pronti a debuttare alla fine di settembre.

    Ma veniamo al secondo dei 10 concorrenti non famosi di Baila!: dopo aver presentato la giovane Rossella Canuti, oggi Barbara dedica la ribalta a Giancarlo Salvati. Bel giovanotto torinese di 26 anni che deve l’approdo al talent show della d’Urso alla nonna, che non appena ha saputo dei casting ha iscritto, a sua insaputa, il bel giovanottone, ora impegnato a lucidare le sue scarpette da ballo.

    Intanto arrivano conferme, indirette, degli altri vip coinvolti nel progetto: nella video-presentazione di Giancarlo, infatti, si vedono Elisabetta Gregoraci e Kristian Ghedina, già alle prese con gli allenamenti.

    279