Baila!, i concorrenti: Emanuela Idotta

Baila!, i concorrenti: Emanuela Idotta

Ecco il 12mo concorrente non famoso di Baila!: si tratta di Emanuela Luana Idotta

    Baila concorrenti Emanuela Idotta

    Continuiamo a presentare i concorrenti non famosi di Baila! visto che Barbara d’Urso ha provveduto oggi a mostrare le video presentazioni dei due nuovi ballerini/gente comune entrati a sorpresa ‘in gioco’ nella prima puntata da Baila!. Parliamo ora di Emanuela Luana Idotta, chiamata a far coppia con Andrea Evangelista nella squadra dei vip Kristian Ghedina e Susana Werner. Questa squadra non è ancora ufficialmente in gara, ma è stata introdotta nel corso della prima puntata del talent, andata in onda lunedì 26 settembre. Vediamo un po’ cosa ha detto di sè Emanuela Idotta.

    Dopo aver presentato Andrea Evangelista, veniamo ora ad Emanuela Luana Idotta, entrata in scena nella prima puntata di Baila! e potenziale nuova concorrente non famosa del talent show di Barbara d’Urso. Chi ha seguito la prima puntata di Baila!, infatti, ha avuto modo di assistere al ‘colpo di scena’ che ha decretato la nascita di una sesta squadra, oltre le ciNque già in gara, formata per aiutare Kristian Ghedina a superare i suoi problemi con il ballo. Per dargli un po’ di tempo in più per prendere dimestichezza con i passi (cosa non facile per il legnoso campione di sci) Cenci e la d’Urso hanno deciso di costruirgli intorno una squadra ad hoc, che lo vedrà in coppia con la modella brasiliana Susana Werner per aiutare i due Non Famosi a coronare il proprio sogno.

    Sebbene in diretta siano state annunciate altre due settimane di training per Ghedina & Co., oggi la d’Urso a Pomeriggio Cinque ha parlato di un ingresso in gara possibile già da questo lunedì, previo esame da parte dei giudici per verificare la preparazione della squadra.

    Solo superandolo, i quattro potranno raggiungere gli altri 10 nip e 10 vip che hanno già cominciato ad esibirsi nel talent.

    Ma veniamo a Emanuela Luana Idotta: viene dalla provincia di Milano, ha 26 anni e lavora come commessa in un banco di abbigliamento al mercato. Si sveglia ogni mattina alle cinque e lavora fino all’una, poi di corsa ad allenarsi. Del resto Emanuela, come tutti i suoi compagni, ha all’attivo diverse gare internazionali dal 2008. Come molti altri, poi, è iscritta al WSDF.
    Ha iniziato a ballare sulla scia della madre, grande appassionata di ballo. Ora spera di raggiungere il suo sogno: quale sia lo scopriremo solo lunedì prossimo nella seconda puntata di Baila!.

    457