Baila!, i concorrenti: Damiano Ferrero

Baila!, i concorrenti: Damiano Ferrero

Ecco il decimo e ultimo concorrente non famoso (o meglio maestro) di Baila!: si tratta di Damiano Ferrero

    Baila concorrenti Damiano Ferrero 1

    Eccoci all’ultimo concorrente non famoso di Baila! annunciato in diretta e in esclusiva da Barbara d’Urso: si tratta di Damiano Ferrero, 23 anni, di San Donato di Mango, in Piemonte, coadiuvante presso l’azienda agricola di famiglia e impiegato presso il Centro Agricolo del suo paese. Ovviamente ha una sua scuola di ballo, ma non lo dichiara.

    Il decimo e ultimo concorrente non famoso (per ora) di Baila! è Damiano Ferrero, 23 anni, che si presenta, in sostanza, come un agricoltore piemontese.
    Ovviamente stiamo già spulciando il web per leggerne curriculum vitae ed esperienze di ballo, visto che tutti i precedessori vantano successi nazionali e internazionali nei campionati di Danze Sportive, categorie Latin, e alcuni di loro insegnano ballo nelle proprie palestre, ‘arrotondando’ così i guadagni dei loro lavori da ‘persone comuni’.

    E i dati sulla sua carriera e sulla sua attuale attività non mancano.
    Damiano è nato il 14 maggio 1988 e balla da 11 anni: appartiene alla categoria Champion e ha vinto la Coppa Italia in classe A2; attualmente è in classe Amatori A1 di danze latino americane.

    Ha una scuola di ballo a Mango, in provincia di Cuneo, e fa coppia con Serena Lorenzini. E’ iscritto alla World Sport Dance Federation.

    Damiano Ferrero baila 2

    I 10 maestri di ballo (chiamiamoli col loro nome) e i 10 Vip sono già al lavoro da qualche settimana in attesa del debutto di lunedì 26 settembre, su cui pende, però, la spada di Damocle della sentenza del Tribunale di Roma chiamata a giudicare l’eventuale plagio di Baila! nei confronti di Ballando con le Stelle. Il verdetto era atteso per oggi, ma se ne riparlerà lunedì mattina.

    340