Baila!, i concorrenti: Carlo Valerio Aloia

Baila!, i concorrenti: Carlo Valerio Aloia

Ecco il sesto concorrente di Baila!: Carlo Valerio Aloia

    Baila concorrenti Carlo Valerio Aloia

    Barbara d’Urso ritorna nel suo salotto pomeridiano per dare il via alla seconda settimana di programmazione del suo Pomeriggio Cinque e e ricomincia a snocciolare i nomi dei concorrenti non famosi di Baila!, il talent show danzereccio che debutterà su Canale 5 martedì prossimo, 27 settembre. Il sesto concorrente è Carlo Valerio Aloia, 25 anni di Roma, di professione idraulico.

    Seconda settimana di Pomeriggio Cinque e secondo giro di presentazioni per i concorrenti non famosi di Baila!, introdotti in esclusiva al proprio pubblico, pronto a seguirla anche nella sua prima esperienza da conduttrice di talent show, dalla ‘padrona di casa’ Barbara d’Urso. Il sesto ‘elemento’ Nip è Carlo Valerio Aloia, felice di entrare nel cast per dare una soddisfazione alla sua famiglia.


    Anche lui appartiene alla categoria ‘bei giovani’, come Rossella Canuti, Giancarlo Salvati, Jessica Intravaia, Daniele Beraldi e Valentina Tocci, presentati nel corso della scorsa settimana. Hanno tutti un’età compresa tra i 22 e i 35 anni, sono tutti di bella e atletica presenza e appaiono tutti entusiasti di entrare nel cast di Baila! con la speranza di coronare il proprio sogno, quello – evidentemente – di dimostrare al pubblico la propria passione per la danza sportiva.
    E ricordate, “i protagonisti di Baila! siete voi, che fate lavori comuni e ci seguite ogni giorno“, continua a ripetere la d’Urso, in pieno stile Nino Frassica (“Perché la trasmissione la fate voi!!” diceva da Bravo Presentatore a Indietro Tutta). Beh, viene da pensare che il pubblico di Pomeriggio Cinque sia tutto composto di giovani tra i 20 e i 35 anni…

    307

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI