Baila!, Fiammetta Cicogna e Natalia Bush nel cast, ballerà anche Bobo Vieri?

Baila!, Fiammetta Cicogna e Natalia Bush nel cast, ballerà anche Bobo Vieri?

Fiammetta Cicogna e Natalia Bush sono le prime due concorrenti ufficiali di Baila!, il nuovo talent show sul ballo di Canale 5

da in Baila, Canale 5, Personaggi Tv, Reality Show, Bobo Vieri, Fiammetta Cicogna, Natalia-Mesa-Bush
Ultimo aggiornamento:

    fiammetta cicogna cast baila

    Nonostante le polemiche per la somiglianza con Ballando con le stelle, con tanto di denuncia di Milly Carlucci a cui è seguita una piccata risposta di Roberto Cenci, proseguono i lavori e fervono i preparativi per Baila!, il nuovo talent show vip a passo di danza che sarà condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Settembre, mese in cui è prevista la sua programmazione in palinsesto, non è poi cosi lontano ed è normale che inizino a circolare i primi rumors sui papabili concorrenti. Tra questi sono ormai certi i nomi di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush, ma anche Christian Bobo Vieri potrebbe far parte del gruppo di aspiranti ballerini vip.

    Mentre Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild –Oltrenatura e Tamarreide, e Natalia Bush, vista nell’ultima edizione de La Talpa, sono già accreditate e confermate secondo il settimanale Chi come le prime due concorrenti ufficiali di Baila!, più di qualche dubbio lo solleva il nome di Christian Bobo Vieri: ci riesce davvero difficile credere che l’ex calciatore, protagonista del gossip per le sue love story con le veline sarde Elisabetta Canalis e Melissa Satta ma “allergico” alle telecamere, decida di partecipare a un reality show per cimentarsi nella danza. Ma magari Bobo sorprenderà tutti e si scatenerà sulla nuova pista da ballo di Canale 5.

    A proposito della polemica con Milly Carlucci, che sta cercando in tutti i modi di salvaguardare il suo Ballando con le stelle da quello che ritiene essere un vero e proprio clone, il capo progetto e regista di Baila! Roberto Cenci ha dichiarato: “Sto già lavorando a pieno ritmo per questo show e a settembre saremo in onda. Mi spiace che Milly Carlucci sia preoccupata, ma non è un mio problema.

    Mediaset ha acquistato il format di ‘Baila!’ dalla società Televisa (titolo originale Bailando por un sueño), mentre quello di Ballando è della BBC. Io sono solo un libero professionista, che ha un contratto per la direzione artistica e la regia con Canale 5. Mi interessa solo fare il mio lavoro al meglio”.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BailaCanale 5Personaggi TvReality ShowBobo VieriFiammetta CicognaNatalia-Mesa-Bush