Baila!, è ufficiale: nel cast Al Bano e Marcella Bella

Baila!, è ufficiale: nel cast Al Bano e Marcella Bella

Al Bano e Marcella Bella sono i primi due concorrenti ufficiali di Baila!: li annuncia Barbara d'Urso in un'intervista a Chi

    Baila Al Bano Marcella Bella

    Al Bano e Marcella Bella sono ufficialmente nel cast di Baila!, il talent show a base di danza al via (forse) martedì 27 settembre su Canale 5: ad annunciare i primi due concorrenti ufficiali la conduttrice Barbara d’Urso in un’intervista a Chi, in edicola sabato 13 agosto.

    Due glorie della canzone italiana sono pronte a mettersi alla prova nel talent show danzereccio di Barbara d’Urso. In attesa che il giudice di Roma si pronunci sull’efffettivo plagio di Baila! nei confronti di Ballando con le Stelle (la sentenza è attesa per il 23 settembre), le trattative per il cast proseguono e il toto-concorrenti contiua ad impazzare. Nelle ultime indiscrezioni, targate Tv Sorrisi e Canzoni (sempre di settimanali di Alfonso Signorini si tratta), Marcella Bella sembrava out, mentre la partecipazione di Al Bano era ancora in forse. Con loro, comunque, al momento sono segnalati (ma ancora ufficiosi) Costantino Vitagliano, Christian Ghedina, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci e Marisa Laurito, mentre Raffaella Fico potrebbe preferire Controcampo al parquet della d’Urso.

    Per il cast definitivo, quindi, c’è ancora tempo: di certo le indiscrezioni proseguiranno per tutto agosto. Intanto per Marcella Bella l’approdo a Baila! segna un debutto nel mondo dei reality, mentre l’esperienza di Al Bano all‘Isola dei Famosi 3 (anno 2005) resta indimenticabile, grazie soprattutto all’addio a mezzo stampa della compagna Loredana Lecciso. A proposito, anche lei è in predicato per partecipare a Baila!: li rivedremo insieme in tv? Sarebbe un bel colpo per la d’Urso, sempre che il giudice non blocchi la messa in onda del programma.

    330