Baila! chiude prima: stasera la finale (d’emergenza)

Baila! chiude prima: stasera la finale (d’emergenza)

Baila! chiude i battenti con un mese di anticipo: stasera, lunedì 17 ottobre, la finale

da in Baila, Barbara D'Urso, Canale 5, Palinsesto Mediaset, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    baila barbara d urso_finale

    Cinque squadre, ma solo una raggiungerà il sogno“: così recita il promo di Baila!, in onda questa sera, 17 ottobre, alle 21.10 su Canale 5 con quella che dovrebbe essere l’ultima puntata spuntata alla rete dopo i non esaltanti ascolti delle ultime tre. Il debutto del talent danzereccio di Barbara d’Urso, infatti, aveva fatto registrare buoni ascolti, sull’onda soprattutto della guerra legale dicharata da Milly Carlucci e dalla Rai e che aveva visto proprio a poche ore dal debutto l’ordinanza di sospensione del programma da parte del Tribunale Civile di Roma. Un’ordinanza ‘ignorata’ (in parte) da Mediaset che aveva comunque deciso di andare in onda con una versione riveduta e corretta del format, che rispettasse le limitazioni imposte dal giudice ma che permettesse comunque al programma di andare in onda. Dopo quattro settimane la chiusura: mai dire mai, però, la d’Urso ha mille risorse.

    Neanche sul ‘letto di morte’ Baila! decide di essere onesto e sincero: il promo della puntata di questa sera, infatti, non annuncia la finale, ma si limita a parlare di ‘tensione alle stelle’ e di una gara a cinque per la conquista del sogno, quello in palio per i concorrenti non famosi del talent, che però finora ha dato visibilità principalmente alle esibizioni dei vip e alle loro beghe da sala prove.


    In ogni caso quella di stasera sarà l’ultima puntata in onda al lunedì: se anche d’Urso e compagnia bella dovessero decidere di proseguire, per puro spirito masochistico, dovrebbero in ogni caso cambiare giorno, visto che lunedì prossimo, 24 ottobre, apre i battenti la casa del Grande Fratello 12. Un’ipotesi, quella della prosecuzione, comunque molto lontana: stasera per Baila! è l’ultimo atto e lo si capisce anche dalla durata fiume, visto che la conclusione è prevista solo all’una di notte. Noi ci saremo per seguire in diretta web la finale di Baila!. A stasera.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BailaBarbara D'UrsoCanale 5Palinsesto MediasetTalent Show