Bacio tra Lina Carcuro ed Eleonora De Vivo

Bacio tra Lina Carcuro ed Eleonora De Vivo

Le foto del bacio tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 6 Eleonora De Vivo e l'ex concorrente del Grande Fratello 8 Lina Carcuro

    Baci tra la gemellina dell’Isola dei Famosi 6 Eleonora De Vivo e l’ex gieffina Lina Carcuro. Cosa non si sa per farsi un po’ di pubblicità e non finire nel dimenticatoio come tanti altri concorrenti dei tanti e troppi reality show che ci sono in circolazione!

    Quando non si hanno qualità artistiche su cui puntare per rimanere nel circo mediatico dopo la partecipazione a un reality basta anche una foto per far tornare a parlare di sé. Sembra che la pensino così Lina Carcuro ed Eleonora De Vivo, immortalate dai paparazzi del settimanale Star+Tv mentre si scambiavano un provocante bacio.

    Entrambe napoletane, entrambe diventate famose per aver partecipato a un reality, entrambe continuano a far discutere. La Carcuro, concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, è ricordata soprattutto per il “rapporto intimo” con Roberto “il cummenda” Mercandalli. Una toccatina sotto le lenzuola che sollevò un polverone e che le è costato il posto nel corso di specializzazione.



    La sensuale gemellina De Vivo invece come ricorderete era sbarcata con la sorella Imma in Honduras e subito si erano fatte notare per la loro perfida antipatia, per la loro abilità nel mettere zizzania tra gli altri naufraghi e per la loro lingua biforcuta. Per quest’ultima caratteristica chiedere a Belen Rodriguez, la loro vittima preferita.



    Ma torniamo all’attualità. La foto scandalo è stata scattata in una discoteca napoletana dove Eleonora stava festeggiando da sola il suo compleanno (assente infatti la gemella Imma). Evidentemente qualche bicchiere di alcol di troppo misto all’euforia del momento hanno fatto sì che le due amiche si lasciassero andare a balli scatenati e provocanti, abbracci e carezze che sono poi finiti con due baci . Il tutto sotto lo sguardo (divertito? Preoccupato?) del fidanzato di Eleonora che per rimettere le cose a posto ha poi stuzzicato la festeggiata con un po’ di frutta esotica.
    Lascio a voi i commenti…

    Solo una divertente gag invece il bacio omosessuale tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis nel corso della terza serata del Festival di Sanremo. Complice la primadonna di ieri, Gabriella Pession, Laurenti si è vendicato di tanti scherzi subiti. Così mentre Bonolis attendeva ad occhi chiusi l’annunciato bacio della Pession (alla quale aveva chiesto di mostrargli come si baciano gli attori in scena) ecco Laurenti avvicinarsi alle labbra del conduttore e rifilargli un bel bacio!

    611

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI