Baciato dal sole, Rai 1: la fiction con un cast capitanato da Willwoosh, ultima puntata 22 marzo 2016 [Trama]

Baciato dal sole, Rai 1: la fiction con un cast capitanato da Willwoosh, ultima puntata 22 marzo 2016 [Trama]

Willwoosh in video sulla tv pubblica: Rai Uno lo ha scelto per una nuova serie

da in Fiction italiane, Personaggi Tv, Rai 1, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Baciato dal sole: su Rai 1 va in onda la nuova fiction con un cast capitanato da Willwoosh e Giuseppe Zeno. Trama e anticipazioni della sesta ed ultima puntata puntata, che andrà in onda martedì 22 marzo 2016, sono ormai note. Prosegue il periodo d’oro delle star del web, tra programmi tv e film al cinema: questa però è la prima volta che uno youtuber diventa protagonista di una fiction Rai. Willwoosh, nome d’arte di Guglielmo Scilla, è Elio Sorrentino, un ragazzo talentuoso deciso ad approdare in tv. Cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata di ‘Baciato dal sole‘?

    Baciato dal sole: su Rai 1 prosegue la fiction con un cast capitanato da Willwoosh Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La sesta ed ultima puntata andrà in onda, a partire dalle 21.10, martedì 22 marzo 2016.

    La trama riparte da Elio (Guglielmo Scilla), il quale lavora in radio facendo ciò che gli piace e rimanendo lontano dai riflettori: anche in questo ambiente però qualcuno cerca di metterlo in difficoltà. Nel frattempo Anna (Nina Torresi) convive con il suo insegnante a Milano.

    Mentre Michele (Giuseppe Zeno) per rimediare ad un errore decide di convolare a nozze con Mila, Elio fa una sconvolgente scoperta: il ragazzo infatti potrebbe essere padre…Come finirà?
    Baciato dal sole‘ tornerà su Rai 1 con l’ultima puntata martedì 22 marzo 2016 in prima serata.

    Aggiornamento del 15 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Baciato dal sole: su Rai 1 prosegue la fiction con un cast capitanato da Willwoosh Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La quinta e penultima puntata andrà in onda, a partire dalle 21.10, martedì 15 marzo 2016.

    La trama riparte da Elio, il quale ricomincia a drogarsi: dopo aver abbandonato la disintossicazione, il ragazzo va in overdose ed entra in coma. Al suo fianco c’è di nuovo Anna, nel frattempo Michele Ruben non vuole accettare il fatto di essere il suo padre biologico. Guerrino e Diana infatti, tornati in Puglia, scoprono la verità.

    Mentre Elio subisce gravi danni cerebrali, Michele si imbatte nel comportamento scorretto di Diana e decide di licenziarla dopo averla sedotta. Cos’altro accadrà?
    Baciato dal sole‘ tornerà su Rai 1 con la quinta puntata martedì 15 marzo 2016 in prima serata.

    Aggiornamento dell’8 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Baciato dal sole: su Rai 1 è iniziata la fiction con un cast capitanato da Willwoosh Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La quarta puntata andrà in onda, a partire dalle 21.10, martedì 8 marzo 2016.

    La trama riparte da Elio, il quale viene aiutato da Stella a disintossicarsi: la donna, che a Londra aveva rifiutato di incontrarlo, potrebbe essere sua madre. Mentre Anna inizia ad uscire con il suo insegnante, Diana spiega a Guerino il suo arduo compito, quello di informarsi su Michele per metterlo in difficoltà nel suo lavoro. La donna però finirà per soccombere alle maniere fascinose del direttore di Idra Tv.
    Baciato dal sole‘ tornerà su Rai 1 con la quarta puntata martedì 8 marzo 2016 in prima serata.

    Aggiornamento dell’1 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Baciato dal sole: su Rai 1 è iniziata la fiction con un cast capitanato da Willwoosh Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La terza puntata andrà in onda, a partire dalle 21.10, martedì 1 marzo 2016.

    La trama riparte da Elio, il quale decide di lasciare le prove per lo show e di seguire Milla a Londra contro il parere di Michele. In città il giovane fa uso di droghe, e finisce per andare a far visita a Stella, un’amica di sua madre. Anna infine, ormai rassegnata nei confronti di Elio, sta per trasferirsi a Foggia con una borsa di studio.
    Baciato dal sole‘ tornerà su Rai 1 con la terza puntata martedì 1 marzo 2016 in prima serata.

    Aggiornamento del 23 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Baciato dal sole: su Rai 1 è iniziata la fiction con un cast capitanato da Willwoosh Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La seconda puntata andrà in onda, a partire dalle 21.10, martedì 23 febbraio 2016.

    La trama, riparte dal successo di Elio, che è un’arma a doppio taglio. Il ragazzo, diventato il nuovo volto di punta per Michele Ruben (Giuseppe Zeno) e la sua Idra Tv, perde amici e vita privata in una sola volta. Perso e stranito, Elio continua a sognare la madre che non ha mai conosciuto…
    Baciato dal sole‘ tornerà su Rai 1 con la seconda puntata martedì 23 febbraio 2016 in prima serata.

    Aggiornamento del 22 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Baciato dal sole: su Rai 1 è in arrivo una nuova fiction con un cast capitanato da Willwoosh e Giuseppe Zeno. Trama e anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda lunedì 22 febbraio 2016, sono ormai note. Prosegue il periodo d’oro delle star del web, tra programmi tv e film al cinema: questa però è la prima volta che uno youtuber diventa protagonista di una fiction Rai. Willwoosh, nome d’arte di Guglielmo Scilla, sarà Elio Sorrentino, un ragazzo talentuoso deciso ad approdare in tv. Cosa accadrà nella prima puntata di ‘Baciato dal sole‘?

    Baciato dal sole è uno dei nuovi titoli Rai tra le fiction che vedremo da lunedì 22 febbraio 2016 sui nostri schermi con la prima puntata. Il cast diretto da Antonello Grimaldi – oltre a Willwoosh (Guglielmo Scilla) e Giuseppe Zeno (il Pietro Mori de ‘Il Paradiso delle signore‘) – vede schierati Barbora Bobulova, Lorena Cacciatore e Nina Torresi e Luigi Di Fiore.

    La trama, come riporta l’Ansa, parla di Elio, un ragazzo slanciato, bello e molto bravo ad intrattenere le persone: in poche parole ‘baciato dal sole’. Il 25enne vive nelle campagne della Puglia e si diletta a cantare, fare imitazioni e cabaret: per avere successo si trasferisce a Roma, tenta la carta del talent ‘Re per una sera‘ e con qualche sacrificio riesce a cambiare vita conducendo un one-man show. Una volta diventato famoso ed acclamato dal pubblico però, tutto cambia…Per ora sappiamo che ‘Baciato dal sole‘ sarà trasmesso Rai 1 dopo il Festival di Sanremo, da lunedì 22 febbraio 2016 in prima serata.

    Aggiornamento del 4 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Guglielmo Scilla in arte Willwoosh sta per approdare sul piccolo schermo. Rai Uno lo ha scelto: sarà protagonista della fiction Baciato dal sole. Da Youtube star, diventato popolare grazie al web, Guglielmo Scilla è baciato dal sole nel vero senso della parola: approda al Servizio pubblico come attore per dare voce e volto ad un ragazzo che diventa famoso grazie al piccolo schermo. Così da conduttore radiofonico, web star, blogger e anche sceneggiatore Willwoosh è pronto al grande debutto televisivo, per la gioia del diretto interessato e dei suoi fans.

    Una storia moderna e non poteva essere altrimenti, per un ragazzo così giovane e bello che si è già accaparrato migliaia e migliaia di like sui social e sulle piattaforme video. Ora, però, il web finisce nella fiction di Rai1 per la regia di Stefano Vicario (lo stesso de I Cesaroni). Racconterà l’ascesa di un ragazzo che, in maniera singolare e intelligente riuscirà a sfondare nel mondo della tv ed essere, così, baciato dal sole…

    La fiction, dicono gli addetti ai lavori, è molto autobiografica. Le riprese cominceranno a fine agosto e la fiction andrà in onda presumibilmente nel 2015. Seconda scelta “giovane” per Rai Uno che ha deciso di aprire le porte ai nuovi giovani talenti: anche con Pif infatti verrà realizzata una fiction, tratta dall’omonimo film La mafia uccide solo d’estate.

    1643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePersonaggi TvRai 1Serie Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 22:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI