Baciato dal sole, 2^ stagione: Guglielmo Scilla tornerà ad interpretare Elio Sorrentino?

Baciato dal sole, 2^ stagione: Guglielmo Scilla tornerà ad interpretare Elio Sorrentino?

La fiction Rai con Willwoosh avrà un seguito?

    Baciato dal sole, 2^ stagione: Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, tornerà ad interpretare Elio Sorrentino? E’ questa la domanda che chi ha seguito la fiction su Rai 1 si sta facendo, dopo aver visto l’ultima puntata in onda sul primo canale martedì 22 marzo 2016. Gli ascolti della serie con Willwoosh e Giuseppe Zeno sono stati buoni ma tiepidi, attestandosi sempre intorno a circa 3 milioni e mezzo di telespettatori: il finale ha vinto la serata in termini di Auditel e ha riservato ai fan un lieto fine per il nostro protagonista. Baciato dal sole dunque avrà un seguito?

    Baciato dal sole, 2^ stagione: per ora è difficile sapere se verrà realizzata, anche se in molti la richiedono a gran voce su Twitter. Scilla, youtuber e protagonista super-social, è molto amato tra i giovani e ha avvicinato a Rai 1 molti nuovi telespettatori. Diventato una celebrità grazie al successo ottenuto in rete dai video-parodia che realizza ed interpreta, è approdato per la prima volta in questa occasione sulla tv pubblica come attore di fiction. In ogni caso però gli ascolti di ‘Baciato dal sole‘ non hanno superato le aspettative: per questo ed altri motivi tutto è ancora in forse.

    Veniamo alla trama: nessuna questione è rimasta irrisolta dopo il lieto fine che ha visto Michele Ruben (Giuseppe Zeno) andare in prigione per l’omicidio di Angela, la madre di Elio (Guglielmo Scilla).

    Tutte le domande hanno avuto risposta, ma sicuramente altri eventuali spunti per una seconda stagione incentrata sul giovane talento ci sarebbero.

    Incentrata sul mondo dello spettacolo, la fiction ha analizzato luci e ombre di successo e celebrità, portando sullo schermo alcuni degli aspetti negativi della vita di chi lavora in tv. Tra misteri, colpi di scena, amori e delitti, la serie ha saputo appassionare gli spettatori per sei puntate. Ora non ci resta che attendere eventuali conferme o annunci da parte dei vertici Rai, anche se ascolti e finale non aperto lascerebbero intendere che Baciato dal sole abbia chiuso il cerchio dopo la prima stagione.

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI