Baciamo le mani: anticipazioni e trama della terza puntata in onda il 12 settembre

Baciamo le mani: anticipazioni e trama della terza puntata in onda il 12 settembre

Tante novità nelle anticipazioni della terza puntata di Baciamo le mani su Canale 5 il 12 settembre

    Prosegue il successo Auditel della fiction di Canale 5, Baciamo le mani. Il secondo appuntamento con gli intrighi mafiosi e sentimentali targati Ares Film hanno fruttato ieri all’ammiraglia Mediaset ben 5.289.000 spettatori, e il 23,70% di share. Anticipazioni e trama della terza puntata di Baciamo le mani promettono ancora una volta suspense e sentimento per chiunque sceglierà di sintonizzarsi su Canale 5 giovedì 12 settembre 2013.

    La seconda puntata di Baciamo le mani ha segnato l’ingresso di Ida (Sabrina Ferilli) nella famiglia di Agnese (Virna Lisi). La donna, in realtà, ha approfittato della tragica morte di Gabriella per sottrarle l’identità e portare a termine il matrimonio per procura in America con Pasquale (Massimo Bellinzoni). Mentre la neo-suocera deve fronteggiare le minacce contro la sua macelleria da parte di Don Gillo Draghi (Burt Young), su Gabriella pesa ancora il passato a Palermo: gli uomini di Don Cesare Romeo (Luigi Maria Burruano) sono sulle sue tracce.

    Sebbene in apprensione per la minaccia costituita da Don Gillo Draghi, Agnese trova una serenità temporanea grazie all’aiuto offertole da Don Caruso. Seppur anziano e malato, l’uomo ha il controllo delle famiglie mafiose della zona e sollecita Don Draghi a non disturbare la famiglia di Agnese. La vigorosa capofamiglia è comunque inquieta per la presenza di Gabriella nella sua famiglia, visto che la nuora sembra aver destato l’interesse del cognato Ruggero (Francesco Testi). A godere di una ritrovata serenità familiare è soltanto il piccolo Salvatore (Christian Roberto), affezionatosi al suo nuovo padre Pasquale.

    Intanto, a New York arriva Bellomo, pronto a rinnovare la protezione nei confronti di Gabriella.

    Purtroppo, però, Don Cesare Romeo sa dove si trova la donna ed ha incaricato Don Saro di ucciderla. Lo spietato sacerdote della mafia non perde tempo e si introduce a casa di Gabriella per eliminarla definitivamente.

    Si fa sempre più rischiosa l’esistenza di Ida/Gabriella così come quella di Agnese: riusciranno le due donne ad allearsi per combattere il potere mafioso bieco e maschilista? Appuntamento a giovedì 12 settembre su Canale 5 con la fiction Baciamo le mani, interpretata da Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI