Baciamo le mani: anticipazioni e trama della settima puntata in onda il 4 ottobre

Baciamo le mani: anticipazioni e trama della settima puntata in onda il 4 ottobre

Tutte le novità su Baciamo le mani con anticipazioni e trama della settima puntata in onda il 4 ottobre 2013 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina all’attesa conclusione la fiction di Canale 5, Baciamo le mani. Anticipazioni e trama della settima puntata in onda il 4 ottobre vedranno inasprirsi la guerra tra i Vitaliano e Don Gillo Draghi con esiti clamorosi che riguarderanno anche Gabriella (Sabrina Ferilli). La sesta puntata, seguita da 4.970.000 spettatori pari al 19,45% di share ha preannunciato ciò che vedremo questa settimana.

    Gabriella e Agnese (Virna Lisi) combattono la mafia italoamericana seppur in modi assai differenti: la prima crede ancora nella legalità e nella possibilità di svolta della società, mentre la seconda ingaggia una battaglia tutta personale per proteggere la propria famiglia. L’ultimo episodio ad unire le due donne è il capovolgimento del piano di don Gillo Draghi (Burt Young) ai danni della giovane Felicita (Martina Pinto). Quest’ultima ha evitato di essere ‘disonorata’ anche grazie a Vito Calabrese (Massimiliano Morra), scugnizzo di Draghi innamorato di lei: anche per il giovane è prevista la vendetta da parte della temibile famiglia. Mentre il pericolo è all’ordine del giorno per i Vitaliano, Ruggero (Francesco Testi) e Gabriella scoprono di amarsi decretando ufficialmente la fine del matrimonio tra l’uomo e la sbandata Louise (Nathalie Rapti Gomez).

    La settima puntata di Baciamo le mani in onda venerdì 4 ottobre 2013 su Canale 5 promette ancora scintille. Infatti, ritroviamo Ruggero miracolosamente illeso in seguito all’attentato ordito a Little Italy. Mentre Agnese si prepara a nuovi attacchi da parte della mafia, Gabriella coordina una vera e propria resistenza tra tutti i commercianti del quartiere da tempo vessati dai soprusi dei Draghi. Il primo passo compiuto dalla donna è quello di rivolgersi al famoso legale Charles Lettieri per avviare una trattativa con Don Gillo in persona.

    Il parere dell’avvocato è chiaro: bisogna trovare un testimone che confermi le malefatte del boss. A sorpresa quest’ultimo sarà la figlia Maria Rosa Draghi, detentrice di una prova cruciale per incastrare il mafioso ed i suoi complici. Don Gillo, seppur sorpreso da questo nuovo asso nella manica, non esiterà a preparare una vendetta ancora più spietata. Intanto, Ruggero e Gabriella si abbandonano alla passione, ma nell’ombra trama Louise che inizia una relazione con Giuliano Draghi pur di rovinare il marito.

    Tanto pathos si prevede nella settima e penultima puntata di Baciamo le mani: appuntamento venerdì 4 ottobre su Canale 5.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane