Baciamo le mani: anticipazioni e trama della sesta puntata in onda il 27 settembre

Baciamo le mani: anticipazioni e trama della sesta puntata in onda il 27 settembre

Tutte le anticipazioni e la trama della sesta puntata di Baciamo le mani in onda il 27 settembre su Canale 5

    Continuano le sorprese nelle anticipazioni e trama della sesta puntata di Baciamo le mani, in onda venerdì 27 settembre su Canale 5. La quinta puntata seguita da 4.427.000 spettatori con uno share del 18% ha lasciato parecchie questioni insolute per i personaggi della fiction diretta da Eros Puglielli.

    Agnese (Virna Lisi) sembra aver risolto il suo contenzioso con Don Gillo Draghi (Burt Young) grazie all’escamotage adottato da don Caruso poco prima della morte: la richiesta di lasciare nelle mani della donna la macelleria Vitaliano che viene accolta dalle altre famiglie mafiose. Peccato che il boss non sia disposto ad arrendersi così facilmente ed architetta un piano malvagio: far disonorare Felicita (Martina Pinto) da Raffaele in modo che per vie differenti l’attività di famiglia passi comunque sotto il suo controllo. Le cose sembrano mettersi male anche per il panettiere di Little Italy motivato e aiutato da Gabriella (Sabrina Ferilli) nella sua lotta alla mafia. La donna, irrimediabilmente innamorata del cognato Ruggero(Francesco Testi) confessa la faccenda ad Agnese già informata da Louise e viene per questo allontanata dalla famiglia.

    Nella sesta puntata di Baciamo le mani ritroviamo Vito (Massimiliano Morra) tutt’altro che integrato nella sua nuova famiglia mafiosa. Il giovane è a conoscenza del piano ai danni di Felicita ma il tentativo di sventarlo potrebbe metterlo in serio pericolo.

    Intanto, Agnese vive lo sconforto della continua lotta alla mafia e per questo pensa di chiedere perdono al boss che risulta tutt’altro che persuaso dalle sue richieste. Nel frattempo, si rivela insanabile la frattura tra Ruggero e Louise (Nathalie Rapti Gomez). Quest’ultima, rifiutata senz’appello dal marito, riprende a bere e si getta a capofitto nel gioco d’azzardo. Dal canto suo, Gabriella progetta di tornare in Italia ma a fermarla è proprio Agnese, in cerca di aiuto pur di contrastare i piani contro la sua Felicita. La signora Vitaliano è decisa ad affrontare il boss da sola, ma Gabriella troverà il modo per fermarla.

    Per scoprire come Gabriella e Agnese affronteranno le nuove avversità che le attendono appuntamento con la sesta puntata di Baciamo le mani, in onda venerdì 27 settembre su Canale 5.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI