Baciamo le mani: anticipazioni e trama della seconda puntata in onda il 5 settembre 2013

Baciamo le mani: anticipazioni e trama della seconda puntata in onda il 5 settembre 2013

Tutto su Baciamo le mani, con anticipazioni e trama della seconda puntata in onda giovedì 5 settembre su Canale 5

    Grande successo ieri sera per la fiction di Canale 5, Baciamo le mani. L’avvincente storia di mafia con al centro le eroine interpretate da Virna Lisi e Sabrina Ferilli hanno portato la rete ammiraglia Mediaset a vincere la serata negli ascolti pari 4,4 milioni con il 18,5% di share. Anticipazioni e trama della seconda puntata di Baciamo le mani in onda giovedì 5 settembre 2013 promettono nuovi incredibili sviluppi per i personaggi: scopriamo cosa succederà.

    La vita di Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è tutt’altro che al sicuro. Infatti, Bellomo apprende che la donna è ancora viva ma ha assunto l’identità di Gabriella Pagliuca. La notizia arriva immediatamente al boss Don Cesare Romeo (Luigi Maria Burruano) che incarica ancora una volta il suo sicario sui generis – il sacerdote Don Saro – di eliminare per sempre la donna. Intanto, confortata dalla nuova identità Ida si sposa con Pasquale (Massimo Bellinzoni), figlio maggiore di Agnese (Virna Lisi). Neanche all’interno della nuova famiglia, Ida trova rifugio dalla mafia: non solo la macelleria di Agnese è nel mirino di Don Gillo (Burt Young), ma la piccola di casa, Felicita, ha una relazione clandestina con Vito Calabrese (Gabriele Morra), uomo vicino al capomafia di Little Italy.

    Ma la malavita non è l’unica componente della fiction Baciamo le mani.

    A garantire, infatti, le sfumature rosa sono gli intrighi che coinvolgono il secondo figlio di Agnese, Ruggero (Francesco Testi). Questi convive con la fine inesorabile del suo matrimonio e la contemporanea attrazione verso la neo-cognata Gabriella-Ida. E a sconvolgere ulteriormente il quieto vivere della famiglia capeggiata da Agnese arriva la proposta d’affari avanzata da Don Gillo Draghi. La donna opporrà un coraggioso rifiuto ma il boss mafioso, come molti suoi simili, non ha alcuna intenzione di accettare e dimenticare.

    Per scoprire cosa accadrà a Ida e come Agnese lotterà contro le angherie della mafia appuntamento giovedì 5 settembre 2013 con la seconda puntata della fiction Baciamo le mani, diretta da Eros Puglielli e prodotta dalla Ares Film.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI