Baciamo le mani: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda il 13 settembre

Baciamo le mani: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda il 13 settembre

Nuove anticipazioni e trama della quarta puntata di Baciamo le mani in onda il 13 settembre 2013

da in Canale 5, Fiction italiane
Ultimo aggiornamento:

    Si fanno sempre più avvincenti gli intrighi della fiction di Canale 5, Baciamo le mani. Anticipazioni e trama della puntata in onda venerdì 13 settembre vedono le due protagoniste eroine – Agnese (Virna Lisi) e Gabriella (Sabrina Ferilli) – sempre più sotto tiro da parte della mafia. Se la prima, emigrata in America per cambiare vita, si trova a scendere a patti con la malavita, la seconda rischia seriamente la propria incolumità per dei conti in sospeso con il suo passato a Palermo. Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Baciamo le mani, diretta da Eros Puglielli e prodotta da Ares Film.

    Ida/Gabriella non sembra poter sfuggire agli uomini di Don Cesare Romeo (Luigi Maria Burruano) nemmeno negli Stati Uniti. Lo dimostra l’uccisione del suo nuovo marito per caso Pasquale (Massimo Bellinzoni), per la quale l’inconsolabile Agnese non può che incolpare la nuora. Quest’ultima, arrabbiata e addolorata, continua a ricevere particolari proposte d’affari da Don Gillo Draghi (Burt Young) nonostante l’interessamento del veterano Don Caruso. L’ambizioso boss della mafia può convincere in altro modo la madre di famiglia. Intanto, Gabriella e il piccolo Salvatore vengono trasferiti in un appartamento in periferia per la loro sicurezza. Il bambino, da subito affezionatosi al defunto Pasquale, soffre enormemente per tutti questi cambiamenti ed in un momento di assenza della madre ne approfitta per scappare.

    Anche in Italia si registrano importanti sviluppi. Infatti, Bellomo apprende la notizia secondo cui la famosa talpa sarebbe stata ormai smascherata. La polizia, quindi, dovrà adoperarsi per convincerlo a collaborare al fine di arrestare una volta per tutte Don Cesare Romeo. Cosa accadrà a Baciamo le mani oltre a questi incredibili sviluppi? Per scoprirlo appuntamento venerdì 13 settembre 2013 su Canale 5 con la quarta puntata della fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane