Baciamo le mani: anticipazioni e trama dell’ultima puntata in onda l’11 ottobre

Baciamo le mani: anticipazioni e trama dell’ultima puntata in onda l’11 ottobre

Clamorosi sviluppi sono previsti nelle anticipazioni e trama dell'ultima puntata di Baciamo le mani in onda venerdì 11 ottobre 2013 su Canale 5

    Si sta per concludere la fiction di Canale 5, Baciamo le mani. Anticipazioni e trama dell’ottava ed ultima puntata in onda l’11 ottobre chiudono il cerchio a partire da quanto accaduto nel settimo appuntamento di venerdì scorso. Intanto grazie ad ottimi ascolti – una media di 4.894.000 spettatori, pari al 20, 48% di share – Baciamo le mani sembra sulla giusta via per la realizzazione di una seconda stagione con la coppia d’oro formata Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Scopriamo insieme cosa ci aspetta per il gran finale della fiction diretta da Eros Puglielli e prodotta dalla Ares Film.

    Si complica sempre di più la vita di Agnese (Virna Lisi) e Gabriella (Sabrina Ferilli), in perenne lotta contro la mafia italoamericana. Il loro acerrimo nemico è Don Gillo Draghi (Burt Young) che con le sue angherie vessa i commercianti della zona arrivando a puntare la macelleria Vitaliano, mantenuta con grandi difficoltà dalla matriarca. Sventato il piano dei Draghi ai danni di Felicita (Martina Pinto), i Draghi prendono di mira Ruggero (Francesco Testi), scampato per miracolo ad un pericoloso attentato. L’uomo è innamorato e ricambiato da Gabriella nonostante il dissenso della madre per il suo matrimonio con Louise (Nathalie Rapti Gomez). Quest’ultima, sconvolta dall’alcol e dalla scoperta della relazione tra il marito e la cognata, decide di schierarsi dalla parte dei Draghi intrecciando una relazione con Giuliano. La donna non sa che questa decisione le peserà profondamente sulla coscienza.

    L’ottava ed ultima puntata di Baciamo le mani in onda l’11 ottobre su Canale 5 riserva clamorosi colpi di scena agli spettatori. Infatti, dopo l’uccisione di Ruggero Agnese ha in mente solo la vendetta. Decisa a farsi giustizia da sola contro Don Draghi ha pianificato la morte di quest’ultimo durante la processione di San Rocco.

    Apprendendo tali propositi, Gabriella la ammonisce ad affidarsi alla giustizia e interpella a questo scopo il giudice Blake. L’uomo le raccomanda di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica che potrebbe incastrare il padre aprendogli le porte del carcere, ma la ragazza sembra scomparsa nel nulla. A venire in aiuto al piano di Gabriella arriva a sorpresa la sua ex rivale Louise. Abbandonata da Giuliano ed in preda all’alcol, la donna si sente in colpa per la morte di Ruggero. Per questo motivo contatta Gabriella rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano: questa testimonianza è più che sufficiente per incastrare la famiglia Draghi.

    Appuntamento a venerdì 11 ottobre 2013 su Canale 5 per seguire il gran finale di Baciamo le mani.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane