AXN passa all’HD con i nuovi episodi di Stargate Universe

questa sera alle 21 con il debutto dei nuovi episodi della prima stagione di Stargate Universe AXN, il canale di Sony Pictures Television, passa all'alta definizione

da , il

    AXN passa all’HD con i nuovi episodi di Stargate Universe

    L’azione, la spettacolarità, la suspense, il mistero e l’adrenalina di AXN sono già raddoppiate dallo scorso 2 maggio con la nascita del canale +1 (posizione 135) che ripropone la sua programmazione un’ora dopo. Ma da oggi tutte le straordinarie emozioni del canale 120 di Sky passeranno anche in alta definizione, come già avvenuto per diversi canali dei bouquet Mondo, Cinema e Sport della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Le appassionanti serie tv trasmesse in esclusiva, come Stargate Universe, Damages, Flashpoint, The Border, saranno dunque disponibili con più nitidezza, più colore e maggiore profondità su AXN HD anche in lingua originale in virtù del doppio audio.

    Grazie a questi due nuovi canali il pacchetto mondo di Sky rinforza ulteriormente l’offerta di grandi appuntamenti in alta definizione e la possibilità di personalizzare la visione dei propri programmi preferiti – ha detto Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi Sky -. Con AXN +1 salgono a 27 i canali del pacchetto mondo dedicati all’intrattenimento e, dal 25 maggio, con l’avvio di AXN HD, saranno 26 i canali in Alta Definizione del bouquet“.

    Il passaggio di AXN all’alta definizione avverrà alle 21 di stasera quando il canale di Sony Pictures Television manderà in onda in esclusiva i nuovi episodi della prima inedita stagione di Stargate Universe, la serie tv sci-fi con Robert Carlyle nei panni del dottor Nicholas Rush che segue le avventurose vicende spaziali di un gruppo di esploratori composto da soldati, scienziati e civili che si ritrovano tutti insieme a bordo della navicella spaziale Destiny per affrontare intrighi, omicidi, flashback e sorprendenti scoperte.

    La serie creata e prodotta da Robert C. Cooper e Brad Wright, che negli States è stata seguita da una media di oltre due milioni di telespettatori a puntata, aveva debuttato in Italia lo scorso gennaio e riprende ora con gli ultimi dieci episodi della terza saga stellare legata al marchio Stargate. Riusciranno il dottor Rush e i suoi compagni di viaggio a tornare a casa attraverso lo Stargate?

    L’appuntamento con l’alta definizione di AXN (e gli ultimi episodi di Stargate Universe) è da stasera alle 21 sul canale 120 di Sky.