AXN cerca AXN Faces

AXN cerca AXN Faces

Il canale satellitare della Sony Pictures Entertainment Company cerca volti nuovi

    AXN wants you: potrebbe essere questo lo slogan del canale satellitare della Sony Pictures Entertainment Company, interamente dedicato a film, telefilm, e programmi di azione e avventura, che va in cerca di “persone speciali” e adrenaliniche.

    In ben 15 città italiane sono stati sguinzagliati 50 promoter con il compito di trovare delle vere e proprie ‘AXN Faces’, che verranno fotografate e potranno poi diventare i volti ufficiali del canale 134 di Sky, definito una sorta di MTV senza musica.
    Chi non riuscirà ad essere notato per strada, potrà candidarsi spontaneamente, previa registrazione, attraverso la sezione X-Club del sito internet ufficiale del canale.
    Il progetto, diviso in tre parti, di cui il recruiting tra la gente comune è la seconda, è partito all’inizio del mese di aprile e terminerà a giugno: nella prima parte hanno preso parte personaggi famosi dello spettacolo che hanno prestano i loro volti come testimonial, raccontando esperienze all’insegna di avventura e adrenalina: tra di loro Natasha Stefanenko, Alena Seredova, Sergio Muniz, Kristian Ghedina, Maria Grazia Cucinotta, Domenico Fioravanti.

    La terza e ultima fase partirà a giugno: i volti della gente comune che meglio avranno saputo interpretare lo spirito “avventuroso ed energico” di AXN, saranno in onda e diventeranno i protagonisti del canale Tv.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSky

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI