Avventura da Paura: il mistery game di Nickelodeon

Avventura da Paura: il mistery game di Nickelodeon

debutta questo pomeriggio su Nickelodeon un nuovo mistery game, Avventura da Paura, una sorta di caccia al tesoro che in ogni puntata vedrà protagonisti 4 coraggiosi concorrenti

    Avventura da Paura, Nickelodeon

    Un pizzico di azione, una manciata di mistero e quanto basta di avventura: questi gli ingredienti di una speciale caccia al tesoro che porterà dei piccoli concorrenti a scoprire i luoghi più misteriosi d’Italia nel tentativo di riportare alla luce il tesoro nascosto legato alle leggende del posto. Tutto questo è Avventura da Paura!, il nuovissimo mistery game di Nickelodeon che debutta oggi pomeriggio sulla piattaforma satellitare di Sky.

    Avventura da Paura! andrà in onda ogni giovedì alle 16.45 e in replica alle 20.20 su Nickelodeon (canale 604 di Sky) e come sempre un’ora dopo su Nickelodeon+1 (canale 605 di Sky).

    In ogni puntata di questo inedito e divertente mistery game condotto da Paolo Bernardini quattro temerari ragazzini, tra gli 11 e i 14 anni, forniti di apposita attrezzatura nei loro zainetti, saranno impegnati in una speciale ed emozionante caccia al tesoro nei luoghi più misteriosi del nostro Belpaese: dovranno superare prove di intelligenza e di coraggio, risolvere misteri e decifrare codici, evitare trappole e trabocchetti, nelle tre prove principali del gioco: l’enigma, la paura e la beffa. E il tutto in una corsa contro il tempo per riuscire a scovare l’ambito tesoro nascosto prima che questo venga rinchiuso in un forziere. Perciò per portare a termine la missione (diversa da puntata a puntata) e vincere non basterà fare affidamento sulle qualità individuali dei concorrenti ma sarà necessario fare un vero e proprio gioco di squadra.


    La sfida sembra davvero allettante e anche i telespettatori da casa avranno modo di appassionarsi sicuramente a questa avventurosa caccia al tesoro. Avventura da Paura, ogni giovedì alle 16.45 e alle 20.20 su Nickelodeon!

    333

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI