Avanti Un Altro! su Canale 5 dal 21 Settembre: Giovanna Civitillo nel minimondo di Paolo Bonolis

Avanti Un Altro! su Canale 5 dal 21 Settembre: Giovanna Civitillo nel minimondo di Paolo Bonolis

Avanti Un Altro! su Canale 5 dal 21 Settembre: Giovanna Civitillo nel minimondo di Paolo Bonolis

    La partenza di Avanti un altro! su Canale 5 slitta a lunedì 21 settembre e la new entry Giovanna Civitillo arriva nel minimondo di Paolo Bonolis. Avrà il ruolo de la moglie di Amadeus e forse non poteva essere altrimenti. Nessuna sfida diretta, quindi, tra Avanti un altro! e Reazione a catena, il game estivo di Rai 1 condotto proprio da Amadeus e che, domenica 20 settembre, chiude in prima serata una stagione da record. Torna dunque, con la quinta edizione, il cast variegato del preserale della rete ammiraglia Mediaset.

    Il ritorno si sposta di una settimana, ma perché? Ufficialmente annunciato per lunedì 14 – la notizia del resto era venuta fuori grazie ai promo ufficiali Mediaset con la nuova ambientazione in commissariato – non sarà più così.

    Non pensiamo certo che Paolo Bonolis & Co. abbiano avuto paura di perdere contro Reazione a catena, che ieri ha superato i 5 milioni di telespettatori, ma sta di fatto che a Mediaset abbiano intercettato pure loro il successo di Amadeus, chiamando nel cast di Avanti un altro! la persona più vicina ai meriti del conduttore: sua moglie Giovanna Civitillo.

    Strategie singolari che sicuramente pagheranno, meccanismi do ut des da backstage Rai-Mediaset che, per certi versi, palesano l’intervento di una longa manus riconoscibilissima.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 settembre 2015

    Il promo di Avanti un altro! Si parte il 14 settembre 2015

    Avanti Un Altro! su Canale 5 dal prossimo 14 Settembre 2015, ore 18.45: Paolo Bonolis torna al timone del game show. Dopo nove mesi di assenza, interrotti unicamente durante le 16 puntate speciali di Aprile 2015, presentate in coppia con Gerry Scotti, Paolo Bonolis, lo storico conduttore e ideatore dello show pre-serale di Mediaset, è pronto per far il suo ritorno, affiancato, come di consueto, da Luca Laurenti. La quinta stagione di Avanti Un Altro! vedrà anche la partecipazione di nuovi personaggi che, insieme ai vecchi volti, popoleranno il cosiddetto Minimondo.

    Avanti Un Altro! torna su Canale 5 dal prossimo 14 Settembre 2015 e Paolo Bonolis, lo storico conduttore del programma, è pronto a riprendere in mano il timone del game show di Mediaset.

    La formula del game show, nato nel 2011 da un’idea dello stesso Bonolis e di Stefano Santucci, rimarrà invariata. Ci saranno invece novità per quanto riguarda il cast: insieme al conduttore e allo storico compagno Luca Laurenti, parteciperanno alla quinta stagione di Avanti Un Altro! Martufello, che negli scorsi mesi è rimasto vittima di un grave incidente stradale e, dopo la perdita di Big Jimmy, scomparso lo scorso Luglio, nuovi personaggi andranno a popolare il Minimondo. Inoltre, il gioco finale, nel corso del quale si insegue la vittoria rispondendo in maniera sbagliata ad una serie di domande poste dal conduttore, sarà reso ancora più intenso.

    La nuova stagione di Avanti Un Altro! si sfiderà, nel corso della sua prima settimana di messa in onda, contro il quiz estivo di Rai, Reazione a Catena, nell’attesa del ritorno, previsto per il prossimo 21 Settembre 2015, de L’Eredità, lo storico game show di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

    L’appuntamento è quindi per lunedì 14 Settembre 2015, su Canale 5 dalle ore 18.45, con la quinta stagione di Avanti Un Altro!.

    692

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI