Avanti un Altro! Pure di sera: Paolo Bonolis, la Rai e la frecciata a Carlo Conti

La puntata speciale di Avanti un Altro-Pure di sera è andata in onda giovedì 8 giugno 2017 e ha visto tra i protagonisti alcuni dei più celebri personaggi della Tv, tra cui Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi. Ad accompagnare l'attuale conduttore de L'Eredità in studio è subentrato un ragazzo di colore, nei panni di Carlo Conti. Scherzosamente allontanato da Bonolis, il ragazzo ha affermato che se ne sarebbe tornato in Rai, dove tanto non lo pagano ma... la risposta del padrone di casa è stata piccante!

da , il

    Avanti un Altro! Pure di sera: Paolo Bonolis, la Rai e la frecciata a Carlo Conti

    Nel corso della puntata speciale di ‘Avanti un Altro! Pure di sera’, Paolo Bonolis ha ironizzato sulla Rai mandando una frecciata a Carlo Conti. Uno dei giochi più amati del televisione ha sbarcato in prima serata giovedì 8 giugno 2017 invitando nello studio di Canale 5 alcuni personaggi del mondo dello spettacolo accanto a concorrenti ‘sconosciuti’. Tra gli ospiti speciali di Avanti un Altro, oltre alla beniamina Mediaset Maria De Filippi, anche Fabrizio Frizzi, attuale conduttore de L’Eredità, storica proprietà di Carlo Conti.

    Paolo Bonolis non perde un colpo! Ad ‘Avanti un Altro! Pure di sera’ arriva la frecciata contro Carlo Conti e l’attuale situazione Rai: a seguire Fabrizio Frizzi in studio è stato un ragazzo di colore, intento ad impersonare il conduttore de ‘I Migliori Anni’ al fine di ribadire il proprio ruolo ne L’Eredità. Al termine della gag un’ironica battuta di Bonolis non è, però, passata inosservata: ‘Alla Rai non ti pagano? Mi sa che è Carlo Conti davvero!’.

    Avanti un Altro! Pure di sera: Paolo Bonolis e la frecciata a Carlo Conti

    Nel corso della puntata speciale di Avanti un Altro, in onda giovedì 8 giugno 2017 in prima serata, Paolo Bonolis ha lanciato una frecciata a Carlo Conti sulla questione Rai. Ospite della serata è stato Fabrizio Frizzi, chiamato in causa al fine di leggere alcune domande riguardanti L’Eredità, ma qualcun altro gli è subentrato inaspettatamente: un ragazzo di colore sotto il nome di Carlo Conti. Quest’ultimo, intervenuto con l’intento di ribadire la propria paternità del programma, ha infine tolto il disturbo ribadendo di non essere pagato in Rai. E’ il momento di Paolo Bonolis: ‘Ha detto che alla Rai non lo pagano? Mi sa che è Carlo Conti davvero!’. Una battuta piccante rivolta al caos che l’azienda di Viale Mazzini sta subendo attualmente ma… come l’avrà presa Carlo Conti? L’ironia non si placa, però, e alterando il significato di un’affermazione di Frizzi, Bonolis ribadisce divertito: ‘Non ho mai visto L’Eredità’. E ancora: ‘Il percorso fino in Rai è lungo? No, ma il problema è che ci devi ritornare!’.

    Avanti un Altro! Pure di sera: i Vip della serata

    ‘Avanti un Altro! Pure di sera’ ha visto la presenza di alcuni Vip, tra cui due ospiti davvero speciali: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi, entrambi arrivati nello studio di Canale 5 con l’intento di leggere alcune domande di proprio interesse. I concorrenti si sono, invece, divisi in due squadre. Per quella femminile, hanno giocato Giulia De Lellis, Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e la schermitrice Antonella Fiordelisi mentre, per quella maschile: Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino (da Ciao Darwin) e Gianluca Mech.

    Paolo Bonolis