Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis in prima serata giovedì 4 maggio 2017

Paolo Bonolis si congeda dal suo pubblico di Avanti un altro! con un appuntamento speciale in prima serata, in onda su Canale 5 giovedì 4 maggio 2017. Due squadre, una di soli uomini e una di sole donne con 4 vip ciascuna, si contendono la vittoria e il montepremi che andrà interamente in beneficenza.

da , il

    Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis in prima serata giovedì 4 maggio 2017

    Avanti un altro! Pure di sera… è il titolo della puntata eccezionale del game show di Paolo Bonolis che vedremo giovedì 4 maggio alle 21.10 su Canale 5. Il conduttore si congeda dal suo fedelissimo pubblico con un appuntamento speciale in prima serata, dopo il passaggio del testimone con la nuova edizione di Caduta libera di Gerry Scotti, a partire dal 30 aprile nel preserale della rete Mediaset.

    Paolo Bonolis chiude la stagione di Avanti un altro con l’appuntamento speciale in prima serata del 4 maggio, con una finalità benefica: il montepremi vinto durante la puntata, infatti, sarà devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Per questo motivo il game show verrà dotato di una struttura e di un regolamento diversi da quelli conosciuti dal pubblico: ‘Per una sera cambio tutto. Ci saranno due squadre con quattro personaggi famosi ognuna. Uomini da una parte e donne dall’altra. Sarà rivoluzionato anche il meccanismo dei giochi’. Così spiegava Bonolis in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, presentando questo appuntamento speciale con il suo affezionato pubblico che ha seguito Avanti un altro per gli ultimi quattro mesi.

    La promozione di Avanti un altro in prima serata – al momento per un unico appuntamento – è il risultato del successo che il programma di Bonolis, arrivato ormai alla sesta edizione, ha riscontrato nel preserale nei quattro mesi di messa in onda. Lo speciale Avanti un altro! Pure di sera… segue gli altri speciali andati in onda fino alla quarta edizione, Avanti un altro! Pure di domenica…, anche quelli con finalità benefiche e con la partecipazione di personaggi famosi che si impegnavano per vincere un montepremi da donare poi a varie associazioni dedite alla beneficenza.

    Paolo Bonolis sarà accompagnato in questa nuova avventura dall’inseparabile Luca Laurenti e dai personaggi del Minimondo, con i quali mettere in scena i siparietti che tanto hanno divertito il pubblico di Canale 5 in questi anni. Ancora nessun dettaglio, invece, è trapelato quanto al nuovo meccanismo di giochi anticipato dal conduttore. A restare uguale, però, dovrebbe essere la manche finale in cui il concorrente deve dare la risposta sbagliata a 21 domande consecutive che presentano due opzioni di risposta.

    Con questo speciale in prima serata Bonolis chiude quindi l’edizione 2017 del suo programma, che tornerà in tv a gennaio 2018, e lascia spazio a Gerry Scotti con il suo Caduta libera. Nel frattempo Bonolis, che ha recentemente rinnovato il contratto con Mediaset per altri due anni, è impegnato con altri numerosi e importanti progetti televisivi, tra i quali il ritorno de Il Senso della vita e Chi ha incastrato Peter Pan.