Avanti un altro pure di sera, anticipazioni e ospiti puntata speciale in prima serata dell’8 giugno 2017

Giovedì 8 giugno 2017 andrà in onda, su Canale 5, una puntata speciale di Avanti un altro pure di sera. Le anticipazioni svelano gli ospiti dell'appuntamento in prima serata con il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ci saranno due squadre, una composta da soli uomini e una da sole donne.

da , il

    Avanti un altro pure di sera, anticipazioni e ospiti puntata speciale in prima serata dell’8 giugno 2017

    Avanti un altro pure di sera tornerà con una puntata speciale in prima serata giovedì 8 giugno 2017 e le anticipazioni e gli ospiti sono già disponibili. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5, torna con un appuntamento speciale in cui si sfideranno 2 squadre di VIP, una composta da soli uomini e una da sole donne. I concorrenti avranno un solo obiettivo: vincere il montepremi finale, ad una onlus che si occupa di offrire gratuitamente a bambini bisognosi un’assistenza specialistica domiciliare, la Cers del professor Berardinelli. Inoltre, insieme ai concorrenti, vedremo anche due ospiti speciali ad Avanti un altro pure di sera: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.

    Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in onda con una puntata di Avanti un altro pure di sera, in prima serata giovedì 8 giugno 2017. Il game show vedrà scontrarsi dei VIP, che si contenderanno un importante montepremi – che verrà devoluto in beneficenza – e saranno presenti anche degli ospiti della televisione italiana, per vivacizzare lo svolgimento del gioco di Bonolis.

    Avanti un altro, puntata speciale di giovedì 8 giugno: 2 squadre di VIP

    Nella puntata speciale di Avanti un altro pure di sera di giovedì 8 giugno 2017 su Canale 5 ci saranno 2 squadre di VIP come protagoniste. Una squadra sarà interamente femminile, formata da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, Daniela Del Secco D’Aragona, marchesa che ha partecipato a Pechino Express, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e Antonella Fiordelisi, schermitrice italiana.

    La squadra maschile, invece, sarà formata da Gianluca Mech, dietologo che ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2016, Alex Belli, giurato di Selfie, Francesco Nozzolino, volto di Ciao Darwin e Avanti un altro, e Pio e Amedeo, i comici di Emigratis che, però, parteciperanno come un unico concorrente.

    Avanti un altro, puntata in prima serata giovedì 8 giugno 2017: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi ospiti speciali

    Le anticipazioni della puntata in prima serata di Avanti un altro pure di sera svelano che ci saranno due ospiti speciali: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. La conduttrice Mediaset e del Festival di Sanremo 2017 entrerà sul palco del game show proprio mentre Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno impegnati in un’imitazione di Maria e Maurizio Costanzo.

    Per scoprire cosa succederà nella puntata speciale di Avanti un altro pure di sera, non resta che sintonizzarsi giovedì 8 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.