Avanti un altro, Olimpia dalla risata contagiosa torna da valletta nel game show

Avanti un altro, Olimpia dalla risata contagiosa torna da valletta nel game show

Olimpia Madonia ad Avanti un altro: mercoledì 14 ottobre 2015 su Canale 5 il ritorno da Paolo Bonolis della concorrente dalla risata strana

    Avanti un altro, Olimpia (la concorrente dalla risata contagiosa) torna da valletta nel game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis: il ritorno della Madonia è ufficializzato direttamente da Mediaset. D’altronde il video della partecipazione di Olimpia ad Avanti un altro, proprio grazie alla ‘grassa risata’ della nostra, è stato tra i più virali e visualizzati sul sito di Mediaset (ed è stato rilanciato su Facebook anche da Marco Salvati, uno degli autori del game show), di qui la decisione di far tornare Olimpia, mercoledì 14 ottobre, da Paolo Bonolis, non come concorrente ma come valletta.

    Superata l’emozione della prima volta, riuscirà Olimpia Madonia a non ridere di nuovo? Per scoprilo l’appuntamento è mercoledì 14 ottobre 2015 ad Avanti un altro, quando la concorrente diventata famosa per la sua risata tornerà in veste di valletta: ad anticiparlo – senza fornire ulteriori dettagli – è direttamente Mediaset. Ricordiamo che un paio di settimane fa l’impiegata di un call center di Asti è diventata virale perché, arrivata alla postazione di gioco, ha faticato ad interagire con Paolo Bonolis, scoppiando in continue risate nervose con tanto di grida acute e improvvise, tanto che il conduttore ha invitato il pubblico a casa ad avvicinarsi al televisore, ‘altrimenti sembra di sentire un film porno‘. Più volte il conduttore ha tentato di presentarla e intervistarla, ma per ogni risposta ‘sensata’ c’erano interminabili secondi di grida e risatone.

    E proprio questa viralità dovuta alla risata tanto strana quanto contagiosa per pubblico e conduttore ha portato bene alla concorrente di Avanti un altro: oltre al ritorno nel game show di Canale 5, Novella 2000 anticipa che Olimpia passerà da fenomeno virale sul web ad attrice, con un cameo nel prossimo film dei fratelli Vanzina. ‘Ogni volta che il conduttore la guarda o tenta di rivolgerle la parola, la signora per l’emozione inizia a ridere istericamente e in modo inquietante.

    Si ripeterà anche con i Vanzina?‘, si chiede il magazine. Intanto, potremmo vederla nuovamente all’opera nella puntata del programma di Bonolis in onda su Canale 5 il 14 ottobre 2015.

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI