Avanti un altro, Gerry Scotti conduttore del game show di Canale 5 dal 31 marzo

Avanti un altro, Gerry Scotti conduttore del game show di Canale 5 dal 31 marzo

Gerry Scotti

Avanti un altro passa ufficialmente in mano a Gerry Scotti: appuntamento da lunedì 31 marzo, quando Scotti tornerà ad occupare la fascia oraria pre TG5, nonostante la contrarietà – emersa nei giorni scorsi – di Paolo Bonolis, che aveva definito la scelta dell’ex conduttore di Chi vuol essere milionario?illegale se non mi interpellano‘. Ma dopo aver vinto il braccio di ferro sulla collocazione del day time del Grande Fratello, evidentemente Bonolis ha ‘capitolato’.

  • Gerry Scotti, Bonolis
  • Gerry Scotti conduttore
  • Gerry a The winner is
  • Gerry ballerino

Da lunedì 31 marzo Gerry Scotti torna in onda prima del TG5: il popolare conduttore prenderà il timone di Avanti un altro, dopo che altri programmi cui si era pensato per lui sono stati abbandonati o rimandati a tempi migliori. In tempi di ascolti ballerini, meglio puntare sull’usato sicuro, insomma: e ora non resta che scoprire se davvero Avanti un altro potrebbe andare in onda anche durante l’estate – anche sotto i Mondiali di calcio – sempre con Scotti alla conduzione, ‘aiutato’ però da altri volti noti del piccolo schermo.

Quanto a Paolo Bonolis, pare che il conduttore potrebbe lavorare ad altri progetti: e se poi fosse addio con Mediaset, chissà che non sia davvero lui il futuro conduttore del Festival di Sanremo 2015

Aggiornato da Fulvia Leopardi il 26 febbraio

Gerry Scotti su Canale5 ad Avanti un altro? Paolo Bonolis: ‘Illegale non interpellarmi’

Avanti un altro‘ a Gerry Scotti? Lo Iettatore ha lanciato la bomba nei giorni scorsi, ma Paolo Bonolis sembra non essere, almeno nell’occasione, troppo aziendalista: ricordando che il format è di sua proprietà, infatti, Bonolis, dal varietà sportivo ‘Falla Girare’, in onda su Radio Reporter, ricorda che il format è di sua proprietà. E almeno a dare retta a Il Giornale, persino Scotti non sarebbe troppo entusiasta della scelta….

Ma cosa ha detto Paolo Bonolis, a proposito del potenziale arrivo di Gerry Scotti? Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tvblog:

‘Se Avanti un altro proseguirà? Di sicuro fino alla settimana del 14-20 marzo poi non so, può succedere di tutto. Può proseguire con altri o può anche fermarsi. Ho letto alcune notizie in merito ultimamente: sono decisioni aziendali, ma siccome il format è di mia proprietà, voi capirete, sarebbe illegale non interpellarmi’.

Gerry Scotti

  • Gerry Scotti, Bonolis
  • Gerry Scotti conduttore
  • Gerry a The winner is
  • Gerry ballerino

E se Il Giornale di stamattina rivela che Gerry non sarebbe troppo entusiasta di prendere il posto di Bonolis…

Nei giorni scorsi qualcuno ha scritto che Gerry Scotti prenderà il testimone di Avanti un altro nel preserale di Canale 5, dando il cambio a Paolo Bonolis quando si fermerà in primavera – scrive il quotidiano – in realtà, Scotti sta testando due format nuovi di pallino con autori e produttori Mediaset. Buono sì, ma fare il vice-Bonolis sarebbe troppo‘.

…il conduttore, nei giorni scorsi, ha deciso di prenderla con ironia:

Tornando a Bonolis, per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2014, dove da tempo si parla di una sua staffetta con Fazio:

‘Sono tre anni che devo rifarlo, è un qualcosa di paragonabile alla vicenda Vucinic-Guarin (sorride, ndr). Il mio Sanremo del 2005 è stato rivoluzionario. Bello, bello, bello. Quello del 2009 è stato il rilancio per una manifestazione che rischiava di morire. Se torno nel 2040? Sì, anche se allora potrò essere solo evocato…’

Originariamente scritto da Raffaele di Santo il 1 febbraio 2014, aggiornato da Fulvia Leopardi il 3 febbraio.

Gerry Scotti su Canale5 ad Avanti un altro? ‘In primavera con un nuovo preserale’

«La mia pausa televisiva sta per finire perché tornerò in primavera con un nuovo preserale». Gerry Scotti mira ad Avanti un altro?

Un preserale nuovo di zecca o qualcosa di già visto? Suggerisce Silvia Toffanin a Verissimo.

«Sai che non posso parlare – ha aggiunto Scotti -, ho le mani legate, sono in menopausa. No, no, però…sono vagamente in andropausa. E’ che davvero non ho ancora deciso. Mi sa che tu – dice a Silvia Toffanin – lo saprai prima di me (…) Appena lo so, giurin giuretta, vengo a dirlo qui a questa sciuretta».

Insomma, le parole di Gerry Scotti, questo pomeriggio a Verissimo, da Silvia Toffanin, sembrerebbero portare ad una semi-retromarcia per il passaggio di testimone tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti, dato quasi per certo da accreditati blog tv.

Già giovedì scorso, Franco Pistoni, alias lo Iettatore, nel celebre game show di Canale5, aveva diffuso la notizia su Facebook, parlando di una nuova conduzione affidata da marzo a Gerry Scotti, come riporta Tvblog, post poi puntualmente rimosso:

«Bene, posso finalmente svelarvi ciò per cui vi tenevo sulle spine da giorni in quanto la notizia è ormai trapelata: avremo Gerry Scotti a pilotare il Minimondo da Marzo in poi…».

Poco prima, sempre sulla pagina ufficiale de Lo Iettatore, è apparso un messaggio particolarmente chiaro circa le promettenti rivoluzioni che si apporterebbero al format Avanti un altro:

«Giornata fondamentale oggi per Avanti un altro – scrive Pistoni – non in trasmissione ma nei piani alti c’è da prendere una decisione abbastanza clamorosa, poi, se negativa o positiva giudicherete voi».

In quei giorni, infatti, sarebbe stata realizzata anche una puntata 0, pilot di Avanti un altro con la nuova condizione ‘in prova’ di Gerry Scotti, in cui avrebbero partecipato anche i Fratelli Lo Tumolo, possibili new-entry nel Minimondo.

Quasi una certezza, invece, il passaggio di testimone tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti per il blog di Davide Maggio che parla anche di alcuni speciali estivi che andrebbero in onda con la nuova conduzione affidata al Virginio nazionale.

Dunque, dopo il flop di Io Canto in autunno e la poltrona da giudice persa a causa del passaggio di Italia’s Got Talent a SkyUno, per Gerry Scotti…Avanti un altro?

1233

Segui Televisionando

Mer 26/02/2014 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anna Paolillo 30 marzo 2014 20:50

Per me Paolo Bonolis e’ unico per condurre la trasmissione Avanti un altro,con le sue battute e con il suo saper fare passavo un’ora in allegria.Visto che hanno deciso di sostituirlo io da domani cambio canale e nn vedro’piu la suddetta trasmissione.

Rispondi Segnala abuso
Seguici