Avanti un altro!: Claudia Ruggeri ‘raccomandata da Paolo Bonolis?’ [FOTO]

Claudia Ruggeri, la supplente di Avanti un Altro! sarebbe stata raccomandata

da , il

    Claudia Ruggeri, la supplente di Avanti un altro! sarebbe raccomandata. Secondo quanto ha rivelato Selvaggia Lucarelli all’interno del suo programma su Sky Celebrity Now, la supplente del Mini-Mondo è in qualche modo collegata al presentatore Paolo Bonolis. Per la blogger e opinionista, che conduce questo nuovo show sul gossip in coppia a una vecchia conoscenza televisiva italiana Petra Lorregian, la Ruggeri sarebbe la fidanzata del fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

    Claudia Ruggeri sarebbe, dunque, la compagna del fratello di Sonia Bruganelli, già autrice TV di e fra le firme del fortunato quiz condotto da Paolo Bonolis. La Lucarelli svela questo retroscena nel suo programma e per la blogger è lecito parlare di raccomandazione o comunque chiedersi se la supplente di Avanti un altro! sia nello show perché parente di. Né Canale 5, né la diretta interessata hanno smentito la notizia, ma c’è da dire che la 29enne romana non è una volto nuovo della TV italiana. In un’intervista di qualche tempo fa, inoltre, la Ruggeri aveva confermato di lavorare per l’azienda di casting di Sonia Bruganelli.

    La Ruggeri può, infatti, vantare un’altra collaborazione con il duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha già partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin. Non solo, la romana ha anche partecipato a Domenica In e a Veline e si ritrova a ricoprire il ruolo della supplente nel quiz condotto da Paolo Bonolis, un ruolo che il presentatore romano le ha dato ispirandosi ai vecchi film con Pierino interpretati da Alvaro Vitali. La romana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della TV a 16 anni, due anni dopo ha iniziato la sua gavetta fatta di tv, cinema e concorsi di bellezza. Dubbi sulla sua raccomandazione a parte, a Claudia Ruggeri va il merito di essere entrata in brevissimo tempo nel cuore di moltissimi telespettatori televisivi grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. Quanto alla Ruggeri ha avuto un problema di salute qualche anno fa di cui non vuole parlare ed è molto amica di Maria Mazza, la dottoressa di Avanti un altro! ex storica di Francesco Totti.