Avanti un altro, casting aperti per il preserale di Bonolis

Avanti un altro, casting aperti per il preserale di Bonolis

Casting aperti per Avanti un Altro, il nuovo preserale di Paolo Bonolis per Canale 5, al via il 5 settembre

da in Avanti un altro, Canale 5, Casting, Game Show, Paolo Bonolis, Quiz
Ultimo aggiornamento:

    paolo bonolis avanti un altro

    Sono già partiti su Canale 5 gli spot del nuovo preserale dell’ammiraglia Mediaset, Avanti un Altro, che segna il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in una striscia quotidiana a nove anni da Tira e Molla. Il debutto è fissato per lunedì 5 settembre e inevitabilmente sono partiti i casting per la ricerca dei concorrenti.

    Della struttura del game show di Bonolis e Laurenti si sa poco: sarà divertente e con un occhio di riguardo per i bambini, pubblico d’elezione per Paolo Bonolis, che abbiamo intervistato qualche giorno fa al Giffoni Film Festival proprio in merito alle polemiche che si erano addensate sul destino di questo quiz.

    Tutte voci strumentali, messe in giro da chi non vuole che si faccia” disse Bonolis, pronto ad affrontare questa nuova sfida televisiva e a mettere da parte format collaudati (e in un certo senso paludati) come Ciao Darwin e Chi Ha Incastrato Peter Pan? (il cui ritorno non è improbabile, ma non prima di qualche anno).

    Intanto si cercano concorrenti per questo game show: devono essere maggiorenni, di buona cultura, pronti a mettersi in gioco e chi ritiene di avere tutte queste ‘qualità’ può presentare la propria candidatura alla SDL 2005 Casting & Production (la società che fa capo alla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli), inviando una mail con i propri dati a concorrenti@sdl2005.it o telefonando allo 06.39750683. In bocca al lupo.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Avanti un altroCanale 5CastingGame ShowPaolo BonolisQuiz