Avanti un altro, Barbara D’Urso e le frecciatine di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ‘Grazie per lanciarci ogni sera’

E' sempre presa di mira la conduttrice Mediaset: questa volta tocca ai due simpatici protagonisti del pre-serale di Canale5 durante la puntata del 6 febbraio 2016.

da , il

    Avanti un altro, Barbara D’Urso e le frecciatine di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ‘Grazie per lanciarci ogni sera’

    ‘Avanti un Altro’ ‘contro’ Barbara D’Urso? Una serie di frecciatine lanciate da Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno colpito la conduttrice di Pomeriggio 5 che, dal lunedì al venerdì, anticipa la messa in onda del seguitissimo game show nella fascia pre-serale. Durante la puntata del 6 febbraio 2017, Luca Laurenti è entrato in studio travestito da Barbara D’Urso tra le insistenti risa e applausi in studio: da quel momento, una serie di battutine piccanti e frecciatine contro la ‘rivale’ hanno preso il sopravvento. Che ci sia davvero un fondo di verità? Si!

    Il game show più gettonato di Canale 5, ‘Avanti un Altro’, si è lanciato in una divertente parodia di Barbara D’Urso avente come protagonisti proprio Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In modo ironico e scherzoso, ma con palese fondo veritiero, i due conduttori del varietà che ogni sera diverte e tiene compagnia ai telespettatori a casa si sono sfogati contro colei che quotidianamente li precede ma mai li lancia: ‘Grazie, Barbara, grazie perché ci lanci ogni sera, grazie’!.

    La padrona di casa di Pomeriggio 5, infatti, è solita non presentare il programma che andrà in onda a seguito del suo, dal varietà e game show di Paolo Bonolis a ‘Caduta libera’ di Gerry Scotti ed in molti, da tempo, aspettavano con trepidazione questa frecciata al veleno.

    All’inizio della puntata di ‘Avanti un Altro‘ andata in onda lunedì 6 febbraio 2017, Paolo Bonolis ha presentato in studio un anomalo Luca Laurenti, travestito proprio da Barbara D’Urso: tra le riecheggianti e continue risate in studio, la ‘finta’ Barbara D’Urso ha cominciato col pronunciare le classiche frasi che caratterizzano il suo essere conduttrice, quali ‘Il mio cuore è vostro, dei miei figli, e vostro’, per poi continuare con una scia di frecciatine sempre più pungenti. I movimenti, tali e quali: Luca Laurenti ha cominciato col ‘spandere’ il proprio cuore tra il pubblico, a ricercare le telecamere per essere inquadrato(a), a richiamare i riflettori sulle proprie ‘lacrime’ mentre si cospargeva il viso con il collirio.

    Il momento clou è arrivato con l’intervento inaspettato di Paolo Bonolis nel momento in cui ha sottolineato, ironicamente, quanto fosse grato a Barbara D’Urso per ogni lancio serale : ‘Grazie Barbara per lanciarci ogni sera e per dire che veniamo subito dopo di te’. Da qui, il via con i numerosi e velenosi tweet sul web contro la conduttrice Mediaset.

    Uno scherzo, insomma, che potrebbe essere frainteso e, chissà, offensivo nei confronti della diretta interessata, quotidianamente presa di mira da giornalisti e, soprattutto, da colleghi: basti pensare solo a qualche giorno fa, quando Alba Parietti scaraventò contro Barbara D’Urso tutte le accuse possibili, in diretta, su Rai3.