Avanti un altro, Amadeus è ospite da Bonolis: ‘Non perdo neanche una puntata’

Avanti un altro, Amadeus è ospite da Bonolis: ‘Non perdo neanche una puntata’

Il conduttore di Rai 1 a sorpresa su Canale 5 nella puntata del 30 dicembre 2015

    Puntata con sorpresa, quella di ‘Avanti un altro’ di mercoledì 30 dicembre 2015. Amadeus è ospite in studio da Paolo Bonolis, con il quale finisce per ballare il Tuca Tuca della Carrà. Così, mentre su Rai 1 va in onda ‘L’Eredità’, a Canale 5 il conduttore di ‘Reazione a catena’ ammette di non perdersi nemmeno una puntata del game show Mediaset; programma comunque prossimo alle ferie visto che da lunedì 4 gennaio 2016 cede il posto al nuovo botola-quiz ‘Caduta Libera’ di Gerry Scotti.

    Amadeus e Bonolis

    Dopo Maria De Filippi narratrice esistenziale sotto l’albero da Panariello, ora è Amadeus ad entrare in punta di piedi (ma non troppo) negli studi Mediaset tele-guidati dall’amico Paolo Bonolis. Così, dopo i saluti al pubblico e alla moglie Giovanna Civitillo presente in studio, Amadeus finisce per ballare una sorta di Tuca Tuca con Paolo Bonolis; per scherzo, infatti, il conduttore di ‘Avanti un altro’ vuole sapere come fa a fare le sue…Erezioni a catena.

    Amadeus e Bonolis ad Avanti un altro

    Se, però, Amadeus ammette di guardare tutte le puntate di Avanti un altro, Paolino rincara come sempre la dose di goliardia e, di tutto rispetto, dice al conduttore ‘concorrente’ che ‘Erezioni a catena’ in tv non lo vede, anche se ogni tanto glielo raccontano.

    A questo punto, e a favore sì delle telecamere ma solo di Canale 5, l’inedito duo Amadeus-Bonolis diventa protagonista di un siparietto spettacolare, che mette da parte il game e propone invece una sorta di varietà, che ha come oggetto le fantomatiche avventure erotiche di Amadeus, quest’anno raccontate ad ‘Avanti un altro’ proprio dalla moglie del conduttore di Rai 1. ‘Bugie bianche’, così le definisce l’ospite d’eccezione, che in studio si difende per scherzo dal predicozzo di Bonolis.

    Tca Tuca Amadeus e Bonolis

    Cercare di descrivere cosa ha fatto Amadeus durante la puntata di ‘Avanti un altro’ del 30 dicembre 2015 è semplice. O forse no. Di sicuro, il presentatore di ‘Mezzogiorno in famiglia’ si è messo al servizio del game-show novità di Canale 5 a danno del più classico programma con Frizzi su Rai 1. Del resto il Minimondo di Bonolis è già in ferie e allora Amadeus fa da jolly della trasmissione ponendo al concorrente di turno la solita domanda-tormentone dedicata al calcio, all’Inter tanto amata dal padrone di casa.

    In fondo, vien da dire, Bonolis e Amadeus sono tifosi…dello stesso genere televisivo.

    Amadeus domanda Avanti un altro

    Al di là del colpo di scena con ospite d’eccezione firmato Rai-Mediaset, però, il Biscione per quest’anno si prepara a mandare ‘Avanti un altro’ ‘in letargo’ per un po’ di tempo. Se tornerà l’anno prossimo? Ha dubbi anche uno degli autori della trasmissione, Marco Salvati, che su Facebook ci riserva un gran ‘chissà’ a furor di popolo. Di sicuro, domani 31 dicembre 2015 e a Capodanno lo show non ci sarà. Le ultime due puntate di questa edizione saluteranno i telespettatori di Canale 5 sabato 2 e domenica 3 gennaio. Poi, si va avanti con ‘Caduta Libera’!

    Amadeus e la moglie

    Avanti un Altro andrà in onda fino al 3 Gennaio, poi ci servono un paio di mesi per preparare al meglio Ciao Darwin. Se torneremo la prossima stagione? Chissà ;)

    Posted by Marco Salvati onMartedì 29 dicembre 2015

    902

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI