Avanti un altro 2017, la Bonas Paola Caruso non ci sarà: ‘Riprendo la mia carriera da attrice’

La Bonas del game show condotto da Paolo Bonolis non ci sarà più nella nuova edizione in onda dal 15 gennaio 2017.

da , il

    Ad ‘Avanti un Altro!’ 2017 la Bonas Paola Caruso non ci sarà per dedicarsi interamente alla carriera da attrice. Una carriera iniziata con la partecipazione nel cast del film ‘Natale al Sud’ e, ora, proseguita con il teatro. Resa celebre grazie alla sua simpatica risatina nei panni della ‘Bonas’ del ‘minimondo’ dello studio del game show di canale 5, Paola Caruso ha recentemente preso parte ad alcuni dei programmi televisivi più in voga dell’ultimo periodo, tra cui ‘Selfie, le cose cambiano’.

    Riprendo la mia carriera da attrice‘. E’ con queste parole che Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un Altro, lascia il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che da anni allieta e diverte il pubblico del prime time di canale 5. ’Prossimamente sarò al teatro, riprendo la mia carriera da attrice e in primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto dalla Medusa’. Queste le dichiarazioni in un’intervista rilasciata al portale UrbanPost dell’ormai ‘ex’ Bonas, a seguito della proposta da parte della casa cinematografica.

    Per Paolo Bonolis non sarà l’unica perdita all’interno del ‘minimondo’ creato ed ideato appositamente per il programma. Infatti, nella nuova edizione del game show anche il simpatico alieno interpretato da Leonardo Tricarico, per volontà degli autori, non farà più parte del cast di Avanti un Altro, in onda a partire da domenica 15 gennaio 2017. A prendere il posto della Bonas sarà, per contro, l’amica/nemica Alessia Macari, la quale vestirà un ruolo completamente nuovo e ancora sconosciuto ai telespettatori.

    Dopo la popolarità riscontrata a seguito della simpatica risatina contagiosa in ‘Avanti un Altro’, la Caruso si è interamente dedicata alla televisione. L’ultimo successo ha avuto luogo nel programma di Simona Ventura, ‘Selfie, le cose cambiano’ terminato da poco, in cui Paola Caruso ha vestito i panni di giudice. Durante la partecipazione al programma, inevitabili i numerosi scontri con l’ex amica Alessia Macari, presentatasi in studio in qualità di concorrente.

    L’anno precedente, inoltre, la showgirl ha partecipato al reality show ‘L’isola dei Famosi’ con a capo Alessia Marcuzzi e, nonostante non si sia aggiudicata la vittoria, la Caruso è stata sicuramente una dei protagonisti assoluti dell’edizione 2016: ‘Ci tornerei davvero volentieri, anche perché mi manca molto quella esperienza’.

    Prima della celebrità riscontrata nel prime time di canale 5, Paola Caruso era già nota al pubblico come corteggiatrice di Fernando a Uomini e Donne nel 2006 e, ancor prima, per la partecipazione a Miss Italia 2003 in cui è arrivata in semi finale.