Avanti un altro 2017! in prima serata, su Canale 5 puntata speciale con i Vip

Paolo Bonolis sarà presto protagonista della prima serata di Canale 5 con una puntata speciale di 'Avanti un Altro!' in cui a partecipare ci saranno solamente Vip: una decisione, questa, dettata dall'incredibile successo riscontrato nell'edizione del 2017 dal game show più seguito nella fascia pre-serale.

da , il

    ‘Avanti un Altro!’ 2017 approda in prima serata sempre su Canale 5: una puntata speciale con i Vip in qualità di concorrenti è in arrivo, infatti, verso la fine di aprile sulla rete ammiraglia del Biscione per la felicità di tutti gli appassionati al game show. Una decisione dettata dall’incredibile successo che ha riscontrato nell’ultima edizione il programma televisivo a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella fascia pre-serale settimanale: ancora incerta la data di messa in onda della puntata speciale in cui a sfidarsi non sarà la gente comune ma i Vip, i quali devolveranno la somma vinta, se sarà vinta, in beneficenza.

    Paolo Bonolis sarà, dunque, prossimo a sbarcare in prima serata con ‘Avanti un Altro!’ per una puntata speciale Vip su Canale 5. Un grande traguardo dovuto alla media del 20% di share che il game show ha riscontrato nel 2017 e che anticipa il ritorno del conduttore nel prime time. A rivelarlo in anteprima è stato il portale BubinoBlog.it, il quale ha svelato che se uno dei partecipanti Vip dovesse vincere il montepremi, il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficienza.

    ‘Avanti un Altro!’ in prima serata con una puntata speciale

    La fascia temporale privilegiata in termini di ascolto accoglierà presto una puntata speciale di ‘Avanti un Altro!’. La data di messa in onda non è ancora chiara ma bisognerà attendere l’ultima puntata dell’edizione in corso, quella che precede l’inizio del sostituto ‘Caduta libera’ condotto da Gerry Scotti, prima di poter proporre il game show di Paolo Bonolis in prima serata. Questo il frutto di un continuo successo dovuto al fatto che ‘Avanti un Altro!’ è il game show più seguito in una fascia solitamente scomoda e poco avvantaggiata, grazie alle innovazioni e alle continue sorprese pensate dal conduttore stesso con l’appoggio della produzione: per ultimo http://www.televisionando.it/articolo/gianmarco-valenza-ad-avanti-un-altro-l-ex-tronista-e-la-web-star-di-paolo-bonolis/186781/l’entrata dell’ex tronista Gianmarco Valenza. Indispensabile la presenza di Luca Laurenti, l’ingrediente ironico e sempre giusto volto a coronare la simpatia di Paolo Bonolis con le sue imitazioni e la sua capacità artistica, sia dal punto di vista musicale che comico.

    Paolo Bonolis, le novità del 2017

    Paolo Bonolis è reduce del rinnovo del contratto che lo legherà a Mediaset per altri due anni, grazie al quale farà ritorno in prima serata con alcuni dei programmi più amati dagli italiani. Tra questi, non mancheranno ‘Ciao Darwin’, ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, ‘Scherzi a Parte’, ‘Il Senso della Vita’ e ‘Music’. Insomma, ad aggiungersi alla carrellata di programmi Tv che intratterranno le prime serate a venire, anche ‘Avanti un Altro!’, il format pensato dal conduttore stesso e rivelatosi essere di grande interesse.

    Insomma, non ci resta che attendere questa grande novità di Canale 5 per una serata all’insegna del divertimento in arrivo alla fine di aprile 2017.