Autunno 2011, anticipazioni Rai-Mediaset

Alcune indiscrezioni sull'autunno 2011 di Rai e Mediaset

da , il

    durso filiberto balivo

    L’Autunno tv 2011 si avvicina e si infittiscono i rumors sui trasferimenti dei principali personaggi tv, insieme a quelli sui nuovi format che vedremo su Rai e Mediaset dal prossimo settembre: su Canale 5 arriva Io Ballo, con Barbara d’Urso alla conduzione; Caterina Balivo, intanto, è sempre più vicina a raccogliere il testimone di Simona Ventura a Quelli che il Calcio, mentre per Emanuele Filiberto di Savoia si profila un contratto per un programma di daytime alla corte del Biscione.

    Canale 5 avrà il suo Ballando con le Stelle: si tratta di Io Ballo (se ne parlava già per la scorsa stagione) e lo condurrà Barbara d’Urso che pare sia sulle tracce di un tanghero di eccezione da ‘usare’ come maestro. E intanto ospita a Pomeriggio Cinque il più grande tanghero vivente, Miguel Angel Zotto. Prima papabile concorrente, stando a Chi, Elena Guarnieri.

    Sempre Chi considera sempre più prossimo il cambio della guardia a Quelli che il Calcio (che chiude domenica 22 maggio con una puntata in prime time): Caterina Balivo resta in pole position per sostituire Simona Ventura.

    Stando a Oggi, invece, Emanuele Filiberto di Savoia è prossimo a chiudere un contratto con Mediaset per un programma di daytime: che il Principe riesca a conquistare il trono di Uomini e Donne? S scherza, ma in tv non si sa mai…