Aurora e Gianmarco: la Betti non si pente del bacio dato a Giorgio

Aurora e Gianmarco: la Betti non si pente del bacio dato a Giorgio

Aurora e Gianmarco: la Betti non si pente del bacio dato a Giorgio, ma forse doveva aspettare di uscire dal programma

da in Canale 5, Temptation Island, Aurora Betti
Ultimo aggiornamento:

    Aurora e Gianmarco: un altro capitolo si aggiunge alla storia infinita. La Betti ha ammesso, durante un’intervista radiofonica, di non essersi pentita del bacio dato a Giorgio, in quanto l’interesse era vero e per lei la storia con il suo ex era già chiusa, ma ammette anche che forse avrebbe dovuto aspettare di chiarirsi prima con Gianmarco, per poi avvicinarsi a Nehme, una volta lontani dalle telecamere. Tornando a ribadire che non ha mai voluto tornare con il Valenza, Aurora ha affrontato vari temi, ma tutti hanno in comune un aspetto: il triangolo amoroso che ha tenuto banco durante la seconda edizione di Temptation Island.

    Aurora Betti è ancora protagonista: la personal shopper è stata ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli. Intervenuta telefonicamente, la ragazza ha ammesso che non si pente di nessun gesto compiuto mentre faceva parte del reality di Canale 5, ma ha puntualizzato alcuni argomenti che l’hanno messa, nelle ultime settimane, al centro dell’attenzione mediatica, partendo dal fatto che dopo l’uscita dal programma non ha mai chiesto a Gianmarco di tornare con lei, ma lo ha chiamato per riavere indietro al sua roba e da lì è nata una conversazione durata due ore.

    Aurora, dopo aver chiarito che per lei la storia con Gianmarco era finita già prima del bacio con Giorgio, ha ammesso che non si pente di ciò che ha fatto, ma che forse doveva avvicinarsi al tentatore, solo dopo essersi chiarita con il suo ex e lontana dalle telecamere. Per quanto riguarda poi il ballerino di Amici, la Betti ha parlato del loro rapporto, che ha subito una fermata d’arresto dopo l’uscita dal programma, soprattutto dopo il post di Giorgio che ha pubblicato uno screen shot, riguardante lo scambio di messaggi tra di loro. La ventenne, però, non dimentica di aggiungere che se volesse, anche lei potrebbe pubblicare i messaggi del tentatore, che smentirebbero le sue dichiarazioni circa la fine della loro frequentazione. Adesso Aurora è single e si gode l’estate, ma come lei stessa ammette non può sapere prima se tra qualche anno vorrà accanto una persona come Gianmarco.

    Aggiornamento del 23 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Aurora e Gianmarco: la Betti contro la ex suocera su Instagram
    La storia tra Aurora e Gianmarco si arricchisce di un nuovo capitolo: la Betti, su Instagram, si scaglia contro la ex suocera, che durante le prima puntate di Temptation Island 2 era intervenuta sui social, in difesa del figlio. Dopo aver attaccato la ex nuora, ammettendo di aver capito dall’inizio che avrebbe spezzato il cuore a Gianmarco, la signora Valenza doveva aspettarsi una risposta da parte di Aurora, che sebbene con qualche giorno di ritardo è arrivata. Mentre in attesa della quarta puntata del reality i due ex continuano a punzecchiarsi sui social, arrivano le parole della Betti che accusa la ex suocera di non aver mai saputo fare la madre.

    In attesa della quarta puntata di Temptation Island 2, che andrà in onda questa sera, martedì 14 luglio, Gianmarco e Aurora, usciti dal programma la scorsa settimana, continuano ad essere protagonisti dell’edizione 2015 del reality. Se sul profilo Instagram dedicato al ‘gioco sull’amore’ i due ex continuano a a lanciarsi frecciatine in cui si accusano a vicenda di voler apparire, rilasciando interviste e dichiarazioni, quello che attira l’attenzione è il commento scritto dalla Betti contro la ex suocera.

    La signora Valenza, in difesa del figlio, aveva usato parole molto dure nei confronti della ex nuora, ammettendo che aveva riconosciuto in Aurora la donna che avrebbe spezzato il cuore del figlio e aggiungendo che avrebbe voluto appendere sulla torre del paese, ‘i quattro stracci‘ della ragazza rimasti nel suo armadio. Notando che Aurora non aveva risposto, le fan le hanno tirato fuori i messaggi. La Betti ha così risposto pubblicamente ammettendo che le critiche di una persona che non aveva saputo fare ‘la mamma’ in fondo non le interessano.

    Inoltre, pare che neanche Gianmarco abbia gradito, invitandola a cancellare i suoi post contro la ex. Infine, Aurora aggiunge che la mamma di Gianmarco è ‘una femmina‘ e non ‘una donna‘: parole molto dure che di certo avranno una risposta. Non ci resta che attendere.

    Aggiornamento del 14 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Gianmarco dopo Temptation Island su Facebook: le prime parole sull’addio con Aurora
    Gianmarco dopo Temptation Island è tornato attivo su Facebook: dai social provengono le prime parole del ragazzo circa l’addio con Aurora. Valenza può contare su un grosso numero di sostenitori che hanno apprezzato il suo atteggiamento, mentre continuano a piovere critiche sulla sua ex. Durante la terza puntata del reality di Canale 5, durante un falò speciale, il fidanzamento della coppia nip si è rotto: Aurora ha fortemente deluso Gianmarco, interessandosi al tentatore Giorgio, arrivando perfino a baciarlo. Il Valenza, però, ha preferito vedere il bicchiere mezzo pieno: la sua valutazione dell’esperienza è comunque positiva.

    Durante la terza puntata di Temptation Island 2, Gianmarco ha lasciato Aurora Betti: dopo 8 mesi di fidanzamento, durante un falò speciale, la coppia si è detta addio. L’ex fidanzato ha abbandonato il programma: già ieri sera, durante la messa in onda della sua decisone, Gianmarco ha deciso di scrivere che ha preferito scegliere se stesso, ma le parole più toccanti sono giunte solo oggi. Il ragazzo, che può contare su un nutrito gruppo di fan, sul suo profilo Facebook, ha deciso di postare un messaggio in cui ringrazia tutti e spiega meglio la sua scelta.

    Anche se il comportamento di Aurora lo ha messo con le spalle al muro (la sua ex si è avvicinata a Giorgio Nehme arrivando a baciarlo), Gianmarco è fiero del suo comportamento e per tale ragione è intervenuto via social per rendere noto il suo pensiero. Dopo aver dichiarato ieri sera stessa di aver scelto se stesso, oggi l’ex fidanzato di una delle tre coppie nip del programma di Canale 5, dopo aver letto i numerosi messaggi in suo sostegno ha scritto ‘ Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno, dalle parole al semplice pensiero. Dall’inizio del programma il nostro motto era “Comunque vada sarà un successo”. È così è stato. Scegliere se stessi e aprire gli occhi è il successo più grande‘.

    Gianmarco, inoltre, ha promesso a tutti fan che proverà a rispondere ad ogni commento ricevuto: il ragazzo, tornato attivo sui social al 100 per cento, ha deciso, poi, di postare le foto di due ‘colleghi’ d’avventura con cui ha stretto un buon rapporto: si tratta di Emanuele e Amedeo, precisando che entrambi resteranno nella sua vita. Molti vogliono Gianmarco come prossimo tronista di Uomini e Donne: mentre Aurora si prende tutte le critiche social, il ragazzo si accomoderà su una poltrona rossa? Lo sapremo il prossimo settembre, ma quello che pare evidente al momento è che il ragazzo sta cercando di superare la delusione con un sorriso sulle labbra.

    1408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandAurora Betti Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI