Aurora e Gianmarco, il chiarimento a Uomini e Donne: le scuse di lei e l’inizio del trono per lui

Aurora e Gianmarco, il chiarimento a Uomini e Donne: le scuse di lei e l’inizio del trono per lui

Aurora e Gianmarco sono ospiti di Maria De Filippi nella puntata di Uomini e Donne

da in Canale 5, Personaggi Tv, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Aurora e Gianmarco si incontrano a Uomini e Donne e, finalmente, dopo la partecipazione a Temptation Island, hanno modo di chiarirsi. Aurora riesce ad ammettere i suoi sbagli, Gianmarco è ancora molto arrabbiato con lei e il single Giorgio prova a prendere le parti della ragazza romana, conosciuta e frequentata per un breve tempo dopo la trasmissione. Adesso lei è interessata ad una nuova persona e riconosce gli errori commessi nei confronti dell’ex, Gianmarco accetta le scuse ma rimprovera a lei l’atteggiamento e la cattiveria avuti nei suoi confronti.

    La puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 16 settembre, ha come primi protagonisti Aurora e Gianmarco, coppia che, dopo Temptation Island, è scoppiata in seguito agli atteggiamenti affettuosi che la ragazza ha avuto con Giorgio, il single tentatore. I due, ormai ex fidanzati, dopo la partecipazione al programma estivo di Canale 5, non hanno più voluto confrontarsi fino alla registrazione di Uomini e Donne. Ospiti in studio di Maria De Filippi hanno espresso i propri pareri sulla storia ormai finita e in modo pacato e civile hanno definitivamente chiuso il rapporto.

    Aurora ammette di aver sbagliato nei confronti di Gianmarco, indifferente nei confronti dell’ex che la guardava dall’altro lato del villaggio ha voluto approfondire la conoscenza con Giorgio esprimendo spesso pareri pieni di cattiveria verso quello che, allora, era il suo fidanzato. Dopo mesi di distacco, Aurora chiede scusa a Gianmarco per quello che è accaduto durante Temptation Island e Gianmarco, pur accettando le scuse, non nasconde il risentimento nei suoi confronti: una vera donna avrebbe scelto di chiudere la storia prima di iniziare una frequentazione con una persona nuova.

    Giorgio prova a prendere le parti di Aurora rimproverando a Gianmarco la tempestività nel chiedere un confronto alla fidanzata durante Temptation Island.Gianmarco a uomini e donne
    Su richiesta di Maria De Filippi, Gianmarco conferma di non provare più niente nei confronti di Aurora, resterà per sempre una persona che ha segnato la sua vita ma, ormai, quello che lo legava a lei è definitivamente svanito. Gianmarco diventa così il terzo tronista della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/09/2015 15:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI