Aurora Betti vs Laura Molina, attacco sui social: ‘finte modelle’ e ‘silicone nel cervello’

Aurora Betti vs Laura Molina, attacco sui social: ‘finte modelle’ e ‘silicone nel cervello’

Offese tra le donne di Gianmarco Valenza

    Aurora Betti contro Laura Molina: le due donne di Gianmarco Valenza si scontrano sui social a suon di post al veleno. Cosa sarà successo? Tra la ex del tronista e l’attuale fidanzata, scelta proprio negli studi di Uomini e Donne, pare che non corra buon sangue. Le due, sebbene distanti, non smettono di punzecchiarsi ma, questa volta, l’attacco di Aurora Betti non è rimasto senza risposta e Laura Molina ha saputo controbattere per le rime. Il tutto, naturalmente, sulle pagine Facebook delle ragazze con tanto di fan pro e contro l’una o l’altra. Proviamo a capire cosa è successo tra la Betti e la Molina.

    Aurora Betti e Laura Molina hanno in comune un uomo, Gianmarco Valenza.

    Tra loro non corre buon sangue e le due si punzecchiano a distanza senza risparmiarsi dichiarazioni al veleno. L’attacco sui social tra le ragazze nasce in seguito ad un post della ex del tronista che, senza fare nomi, scrive: “[…] Anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a c*** di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO […]”.

    Aurora Betti è stata dura, diretta, velenosa, come ha spesso mostrato di essere a Temptation Island, ma Laura Molina non è da meno e la sua risposta sui social non ha tardato a palesarsi: “Quando, dopo una plateale figura di m**** nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI”. A quanto pare, nonostante la Betti abbia un nuovo fidanzato e pare essere felice insieme a lui, le frecciatine indirizzate all’ex Gianamarco Valenza e alla sua attuale fidanzata, Laura Molina, non cessano ma si fanno sempre più ‘piccanti’.

    424

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI