Aurora Betti si è fidanzata: frecciatine per Gianmarco e Giorgio

Aurora Betti si è fidanzata: frecciatine per Gianmarco e Giorgio

Aurora Betti, ex di Gianmarco Valenza, presenta il nuovo fidanzato Riccardo e non risparmia frecciatine avvelenate ai ragazzi che lo hanno preceduto

da in Canale 5, Personaggi Tv, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Aurora Betti si è fidanzata. Dopo la partecipazione a Temptation Island in coppia con Gianmarco Valenza e la relazione lampo con il single Giorgio Nehme, la bionda romana torna a far parlare di sé. Già in occasione del confronto con l’ex durante Uomini e Donne, la ragazza aveva fatto intendere che nella sua vita fosse arrivata una persona della quale si era innamorata. Ora, quelle voci vengono confermate dalla stessa protagonista che sui social presenta il nuovo fidanzato: Riccardo, 27enne di Pescara, che le ha fatto scoprire cosa sia l’amore vero facendole tagliare i ponti con il recente passato.

    Aurora Betti è diventata un personaggio noto dopo la partecipazione alla trasmissione Temptation Island. In coppia con l’attuale tronista, Gianmarco Valenza, i due ex hanno partecipato al programma di Canale 5 per capire fino a che punto fosse forte il loro amore. Il loro rapporto ha vacillato sin da subito, lei ha iniziato a frequentare il single Giorgio e la storia con Valenza si è conclusa in seguito ad un bacio appassionato con il tentatore. Additata dal pubblico che ha condannato l’atteggiamento nei confronti dell’ex, Aurora Betti si è sempre dimostrata molto sicura di sé e non si è mai curata delle polemiche. Oggi, a distanza di qualche mese dalla fine di Temptation Island, la ragazza presenta Riccardo, il nuovo fidanzato.

    Aurora Betti non è più single e ha scelto di far conoscere al mondo del web il suo nuovo ragazzo, Riccardo, postando una foto sulla sua pagina Facebook.

    La ragazza, non si è risparmiata le frecciatine: “C’era una volta una regina cattiva, che questa volta però fece innamorare un principe. Come mai? Il principe guardò oltre l’apparenza e scoprì il motivo che aveva reso la principessa una regina così cattiva, ebbene scoprì che i principi in precedenza erano solo interessati al suo titolo, al suo denaro e che le avevano fatto del male. Con l’arrivo del vero amore il principe le ridiede felicità, vita, amore e la regina cattiva tornò ad essere la principessa di un tempo”. Il riferimento a Gianmarco e Giorgio sembra abbastanza chiaro!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTemptation Island Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/09/2015 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI