Aurora Betti incinta di Simone Aresti: su Instagram la conferma della gravidanza

L'ex concorrente di Temptation Island 2 è in dolce attesa: il video dell'ecografia e una dolce dedica per il piccolo

da , il

    Aurora Betti è incinta di Simone Aresti: la conferma della gravidanza è arrivata su Instagram con il post del video dell’ecografia al quale l’ex concorrente di Temptation Island 2 ha fatto seguire una lunga dedica. Non si sa ancora se il piccolo sia maschio o femmina, ma i futuri genitori sono già al settimo cielo. Il dubbio che la Betti fosse in dolce attesa è giunto qualche giorno fa, quando la ragazza aveva pubblicato la foto di un test di gravidanza. In tanti avevano chiesto se si trattasse di uno scherzo o di una lieta novella, così, a distanza di qualche giorno, è stata proprio lei ad annunciarlo ufficialmente ai suoi follower.

    Aurora Betti e Simone Aresti, dunque, diventeranno genitori: la giovane è incinta del suo nuovo fidanzato e ha confermato la gravidanza su Instagram con una dolcissima dedica per il loro bambino. ‘Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare’ – scrive l’ex concorrente di Temptation Island 2 sul suo profilo social, allegando il video dell’ultima ecografia – ‘Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste, provate e sbagliate così tante’.

    Aurora Betti e Simone Aresti sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio e, sebbene siano fidanzati da poco tempo, confermano che il loro amore è uno dei più solidi: ‘Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero’ – continua la giovane di Pescara, che conclude augurando una dolce notte al suo piccolo – ‘[…] Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 gennaio 2017

    Aurora Betti è incinta di Simone Aresti? La foto con un test di gravidanza

    Aurora Betti potrebbe essere incinta di Simone Aresti: il dubbio nasce in seguito ad una foto con un test di gravidanza che l’ex volto di Temptation Island 2 ha pubblicato sul suo Instagram story. Si tratta di uno scherzo o di un lieto annuncio che la personal shopper di Pescara ha deciso di condividere con i suoi follower? Sarà il tempo a dare la risposta (o Aurora, nel caso decida di smentire o confermare la notizia), ma intanto i follower esultano e iniziano ad inviare i primi messaggi di congratulazioni alla ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Lo scoop impazza sul web e la vacanza dei due fidanzati a Santo Domingo potrebbe realmente aver dato ‘i suoi frutti’.

    La possibilità che Aurora Betti sia incinta di Simone Aresti nasce in seguito a due post che la ragazza ha reso pubblici sui social: prima la foto di un test di gravidanza con tanto di biberon, poi l’immagine di una birra analcolica che ha fatto immediatamente pensare al fatto che la Betti non stia affatto scherzando e sia realmente in dolce attesa. I due neo fidanzati, appena rientrati da una vacanza in America Latina, hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram pubblicando, proprio durante il soggiorno a Santo Domingo, le prime foto insieme. I due, però, pare siano fidanzati da più tempo e, forse, hanno ritenuto il loro legame talmente tanto solido da poter decidere di mettere su famiglia.

    Lei, nota per aver partecipato a Temptation Island 2, è stata una delle ragazze più criticate di quell’edizione per aver tradito l’allora fidanzato – l’ex tronista Gianmarco Valenzabaciando, davanti alle telecamere, il single Giorgio Nehme. Simone Aresti, invece, è meno noto di Aurora Betti, almeno nel mondo dello spettacolo: calciatore professionista milita nella Ternana come portiere. I due, alle soglie dei 30 anni, sono davvero pronti per diventare genitori? Da quanto si evince sui social, il loro legame è solido nonostante duri solo da qualche mese e, proprio per questo motivo, Aresti e la Betti potrebbero aver deciso di ampliare la famiglia.

    Non si esclude, tuttavia, la possibilità che la foto del test di gravidanza pubblicata da Aurora Betti sui social sia solo uno scherzo o una provocazione. I follower che sono in attesa di scoprire la verità, dunque, dovranno pazientare: se Aurora e Simone stanno veramente per diventare genitori, tra nove mesi (o poco meno) la famiglia Aresti sarà pronta ad accogliere la ‘new entry’.