Aurora Betti e Simone Aresti stanno insieme: le foto in vacanza a Santo Domingo

L'ex di Gianmarco Valenza e il portiere della Ternana sono fidanzati

da , il

    Aurora Betti e Simone Aresti stanno insieme: l’ufficialità è arrivata grazie ad alcune foto scattate a Santo Domingo dove i due stanno trascorrendo un periodo di vacanza. Dopo vari flirt – presunti e non – attribuiti alla ex di Gianmarco Valenza, per la ragazza, che ha fatto tanto discutere durante la sua partecipazione nel reality show Temptation Island 2, è giunto il momento di uscire allo scoperto e annunciare, senza troppi problemi, che il portiere della Ternana è il ragazzo che, dopo l’ex tronista e Riccardo Rispoli, è riuscito a farle battere il cuore. I due, che pare siano fidanzati da diversi mesi, sembrano una coppia davvero affiatata, lo si riesce ad evincere dagli scatti pubblicati sui social che hanno infiammato i loro follower.

    Sono bastate, dunque, le ultime foto di Aurora Betti con Simone Aresti a testimoniare che i due stanno insieme. Lei, nota per aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, è stata una delle protagoniste più discusse del piccolo schermo: giunta nel reality show insieme a Gianmarco Valenza, fu una delle poche fidanzate a ignorare la presenza delle telecamere ed agire come se avesse completamente dimenticato di essere impegnata e osservata da lontano dall’allora fidanzato. Aurora, infatti, tradì Gianmarco con Giorgio Nehme scatenando una polemica sui social.

    Nonostante le accuse e le offese rivoltele dagli spettatori (e non solo), Aurora Betti si è sempre mostrata a testa alta davanti alle telecamere e, sebbene qualcuno le attribuisse un flirt proprio con il single di Temptation Island, la ragazza si è sempre professata single, fino all’arrivo di Riccardo Rispoli. Anche la storia con quest’ultimo, però, è naufragata e da diverso tempo Aurora non si faceva vedere accanto ad un ragazzo. Contro ogni previsione, però, anche nella vita della Betti è tornato l’amore: si tratta di Simone Aresti, è lui il nuovo fidanzato dell’ex concorrente di Temptation Island.

    Non del tutto sconosciuto, Aresti è noto soprattutto nel mondo calcistico: classe 1986, il fidanzato di Aurora Betti milita come portiere della Ternana. Attualmente, però, i due si stanno concedendo una piacevole vacanza a Santo Domingo e, proprio da questo luogo incantato, hanno deciso di ufficializzare il loro amore.

    A post shared by Simone Aresti (@simonearesti) on