Aurora Betti e Riccardo Rispoli si sono lasciati? Gli indizi social

Aurora Betti e Riccardo Rispoli si sono lasciati? Gli indizi social

Per l'ex concorrente di Temptation Island 2, pare sia finita un'altra storia d'amore

da in Personaggi Tv, Temptation Island

    Pare sia giunta al capolinea la storia tra Aurora Betti e Riccardo Rispoli. Gli indizi sui social fanno pensare che i due si siano lasciati ma, da parte dei diretti interessati, nessuna conferma: che si tratti di una crisi passeggera che, negli ultimi periodi, accomuna molte ex conoscenze di Maria De Filippi? Aurora Betti, protagonista con Gianmarco Valenza di Temptation Island 2, sembrava aver trovato l’amore con Riccardo, giovane 27enne estraneo al mondo della tv, ma qualcosa pare sia andato storto e i due potrebbero aver scritto la parola ‘fine’ sulla loro storia d’amore.

    Aurora Betti e Riccardo Rispoli si sono lasciati? È questa la domanda che molti fan della coppia si pongono, soprattutto in seguito ad alcuni indizi social che fanno pensare ad un allontanamento tra i due. Aurora Betti, nota al piccolo schermo per la partecipazione a Temptation Island 2, era stata fortemente criticata dal pubblico per l’atteggiamento assunto nei confronti dell’ex fidanzato, Gianmarco Valenza, tradito davanti alle telecamere con il tentatore Giorgio Nehme. Sembrava che la Betti fosse realmente interessata a quest’ultimo ma, alla fine, la frequentazione si è conclusa in un nulla di fatto.

    Attaccata dai fan di Temptation Island, dai sostenitori di Gianmarco Valenza e dai follower sui social, Aurora Betti era stata rivalutata in seguito all’inizio della storia d’amore con Riccardo Rispoli, il giovane dagli occhi blu che l’aveva conquistata e per il quale aveva sempre speso parole bellissime.

    Proprio quando il cuore di Aurora Betti, però, sembrava essere stato rubato da Riccardo, forse, qualcosa, non è andata per il verso giusto e, ad oggi, sui social, i due non compaiono più insieme. Se alcuni ipotizzano una crisi passeggera tra Aurora e Riccardo, il post sul profilo Instagram di lui, fa pensare a qualcosa di più grave: “Sono sempre belli gli inizi…I primi mesi, le prime uscite, la paura di non piacersi, i primi messaggi, il primo bacio… Il cuore che batte all’impazzata quando ti incontri, la voglia di amarsi…. Ma ancora più bello è il dopo… Quando si litiga, quando si finisce per dire cose che non si pensano, che escono per rabbia, orgoglio e poi si fa l’amore […]Tutti meritiamo qualcuno che voglia volerti sul serio, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare… Meritiamo qualcuno che assomigli sempre alle parole che dice… Meritiamo qualcuno che voglia volerti davvero, sempre […]”. Il commento del (forse) ex di Aurora Betti, poi, si conclude così: “ Credo che ci sia un limite alla quantità di mancanze e scombussolamento disposti a sopportare per amore, come c’è un limite al disordine che siamo disposti ad accettare in una casa, non si può conoscere in anticipo ma quando lo raggiungi te ne accorgi. Ne sono convinto. Ti parte una fitta di dolore segreto e poi subito dopo una sorta di autodifesa personale, quando vai a constatare che il progetto non corrisponde alla struttura, che l’edificio non può stare più su e vai a riconsiderare dal principio tutto ciò che è contraddittorio, irriducibile, insensato e ingiusto”.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI